Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Cellule del sangue in eccesso nell'occhio nei cani

Cellule del sangue in eccesso nell'occhio nei cani


ipopion e lipidi Flare in Cani


Una ripartizione infiammatoria della barriera emato-acquosa che permette l'ingresso delle cellule del sangue in la parte anteriore (anteriore) della camera dell'occhio, ulteriormente consentendo un accumulo di cellule bianche del sangue in questa questa camera, è caratteristica di una condizione nota come hypopyon. Chemioattrattanti, le sostanze chimiche che influenzano la migrazione delle cellule, può agire come un convogliatore per questo movimento cellulare. Le cellule spesso stabilirsi in luogo a causa della gravità, formando una linea di fluido nella camera anteriore inferiore dell'occhio.


chiarore Lipid, invece, assomiglia hypopyon, ma l'aspetto nebuloso della camera anteriore è causato da una elevata concentrazione di lipidi (sostanza grassa in cellule) nell'umore acqueo (la spessa sostanza acquosa tra lente e cornea dell'occhio). Si richiede una rottura della barriera emato-acquosa ed iperlipidemia concorrente (ad un'altitudine di lipidi nel sangue) a verificarsi. Non c'è età, sesso o razza predilezione.



I sintomi


ipopion

  • Bianco all'opacità giallo all'interno della camera anteriore

  • può essere un accumulo di cellule nella zona inferiore, o può riempire completamente la camera anteriore

  • simultanee segni oftalmiche possono includere:

    < li> blefarospasmo (contrazione degli occhi)

  • Epifora (lacrimazione eccessiva)

  • gonfiore diffuso corneale

  • acquosa bagliore

  • Miosis (restringimento della pupilla dell'occhio)

  • Gonfiore dell'iride

  • perdita della vista /cecità


    Lipid bagliore

  • Diffuse aspetto lattiginoso della camera anteriore

  • di solito oscura visualizzazione delle strutture all'interno dell'occhio

  • simultanee segni oftalmiche possono includere:

  • La perdita della vista

  • blefarospasmo Mild (contrazione)

  • lieve a moderata gonfiore diffuso corneale


    cause


    ipopion

    Qualsiasi condizione di base che causa uveite & ndash; infiammazione lo strato centrale dell'occhio & ndash; può provocare ipopion. Più comunemente, hypopyon è associata a gravi forme di uveite, ma hypopyon può anche derivare da accumulo delle cellule tumorali nei casi che coinvolgono linfoma oculare (tumori dell'occhio)

    .


    Lipid Flare


    Lipid bagliore spesso deriva da una condizione di iperlipidemia (rilievo o livelli anormali di lipidi & ndash; la sostanza grassa del flusso sanguigno & ndash; nel flusso sanguigno), e la ripartizione concomitante della barriera emato-acquosa (a causa di uveite). Iperlipidemia può anche destabilizzare direttamente la barriera emato-acquosa. Alti livelli di lipidi nel sangue circolante a seguito di un pasto (lipemia postprandiale) provocando l'eventuale comparsa di lipemico acquosa se uveite è presente.




    Diagnosi


    il veterinario eseguirà un esame fisico e oculare approfondita sul vostro cane, tenendo conto della storia di fondo dei sintomi e possibili incidenti che potrebbero aver portato a questa condizione.


    hypopyon può essere diagnosticata dalla presenza di fibrina (prodotto finale proteine ​​del sangue coagulato) nella camera anteriore & ndash; generalmente forma un coagulo irregolare, non una linea orizzontale ventrale trova.


    bagliore dei lipidi deve essere differenziata da bagliore acquosa grave, che non appare come latte /bianco come lipidi flare. I cani che sono affetti con il chiarore acquosa grave generalmente mostrano molto più oculare dolore di animali con lipidico flare.


    Diffuse edema corneale, un grave edema corneale, può essere confusa con l'opacità camera anteriore, ma stromale corneale (tessuto connettivo) ispessimento, cheratocono (malattia degenerativa non infiammatoria dell'occhio), e bolle corneale (blister pieno di liquido) sono più tipicamente hanno preso atto con edema corneale diffuso che con hypopyon o lipidi flare.




    trattamento


    ipopion richiede un trattamento aggressivo per l'uveite e la sua causa di fondo. trattamento ambulatoriale è generalmente sufficiente, ma è necessario essere consapevoli che c'è ancora una possibilità significativa che il vostro cane perderà la sua vista. bagliore lipidi richiede un trattamento per l'uveite, che di solito è mite, e gli eventuali disturbi metabolici sottostanti. Se il vostro cane viene diagnosticata con iperlipidemia, è necessario cambiare la dieta del cane a uno che è più basso di grassi e calorie, al fine di diminuire la quantità di grasso nel sangue. trattamento ambulatoriale, con farmaci anti-infiammatori prescritti per l'amministrazione di casa, è in genere sufficiente.



    vita e di gestione


    Il veterinario pianificare un controllo -up per il vostro cane a due o tre giorni dopo il trattamento iniziale. Intraoculare (all'interno degli occhi) la pressione deve essere monitorata per rilevare glaucoma secondario. La frequenza di valori non si discostano successive sarà dettata dalla gravità della malattia e la risposta individuale del vostro cane al trattamento.


    La prognosi attesa può dipendere pesantemente su ciò che la condizione di base è dietro la condizione di occhio . Ad esempio, con hypopyon, la prognosi è riservata a seconda della malattia di base e la risposta al trattamento. Con bagliore dei lipidi, la prognosi è generalmente buona. E 'generalmente risponde rapidamente (entro 24 & ndash; 72 ore) a moderata terapia anti-infiammatoria. Tuttavia, tenere a mente che la ricorrenza e la necessità di un ulteriore trattamento è possibile con lipidi chiarore

    .