Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Infiammazione del pancreas in Dogs

Infiammazione del pancreas in Dogs


pancreatite in Cani


Il pancreas è parte del sistema endocrino e del sistema digestivo, che è parte integrante per la digestione degli alimenti, che produce gli enzimi che digerire il cibo, e la produzione di insulina. Quando si verifica una condizione di causare infiammazione del pancreas, il flusso di enzimi nel tratto digestivo può diventare perturbato, costringendo gli enzimi dal pancreas e nella zona addominale.


Se questo si verifica, gli enzimi digestivi inizieranno ad abbattere grasso e proteine ​​negli altri organi, come pure nel pancreas. In effetti, il corpo comincia a digerire stessa. A causa della loro vicinanza al pancreas, il rene e il fegato possono essere influenzati anche quando questa progressione avviene, e l'addome diventerà infiammato, e forse infettato pure. Se l'emorragia si verifica nel pancreas, shock, e anche la morte può seguire.


L'infiammazione del pancreas (pancreatite o) spesso progredisce rapidamente nei cani, ma può spesso essere trattata senza alcun danno permanente per l'organo. Tuttavia, se la pancreatite va a lungo termine senza trattamento, severo organo, e anche danni cerebrali possono verificarsi.


La pancreatite può colpire sia i cani e gatti. Se volete saperne di più su come questa malattia colpisce i gatti, si prega di visitare questa pagina nella biblioteca di salute petMD.



I sintomi


sono una varietà di sintomi che possono essere osservati negli animali, tra cui:


  • Fever

  • il vomito

  • la diarrea

  • perdita di appetito (anoressia)

  • La perdita di peso (più comune nei gatti)

  • La disidratazione

  • La fatica e lentezza

  • lieve a grave dolore addominale (maggio diventare più severa dopo aver mangiato)

  • La depressione

  • Aumento della frequenza cardiaca

  • difficoltà di respirazione



    cause

    < p>

    ci sono diverse possibili cause di infiammazione al pancreas. Alcuni di loro sono fattori nutrizionali, come alti livelli di grassi nel sangue (lipemia), alti livelli di calcio nel sangue (ipercalcemia), traumi al pancreas, e di alcuni farmaci o tossine. L'obesità legata ad un alto contenuto di grassi e dieta a basso contenuto di carboidrati è stato anche dimostrato di essere un fattore di rischio per questa malattia l'infiammazione.


    Anche senza la presenza di una dieta ricca di grassi, un animale può avere un evento di infiammazione pancreatica dopo il consumo di una grande quantità di cibi grassi. Ciò tende a verificarsi in prossimità delle festività, quando i cani sono dati gli avanzi che normalmente non sono una parte della loro dieta.


    Un altra causa, rara a causa della sua probabilità geografica, è punture di scorpione . Il veleno da uno scorpione può causare il pancreas a reagire, con conseguente infiammazione.


    Anche se la pancreatite possono verificarsi in qualsiasi cane di razza, si verifica più frequentemente in miniatura Schnauzer, Barboncino nano, e Cocker spaniel. L'infiammazione del pancreas è anche più comune nelle donne che negli uomini, e più comune nei cani anziani.



    Diagnosi


    Il veterinario sarà anche verificare la presenza di calcoli biliari, e per una condizione indicata come riflusso. Un'opera sangue di riempimento verrà ordinato per vedere se ci sono eventuali squilibri nutrizionali, e l'imaging a raggi X sarà utilizzato per cercare le prove di eventuali danni contundente al pancreas. Pancreatici e degli enzimi epatici saranno misurati da analizzare per aumenti sia nel sangue. Insulina mi misurata per verificare la presenza di livelli normali, dal momento che l'infiammazione può indurre le cellule produttrici di insulina nel pancreas di essere danneggiati, che possano portare al diabete. Il diabete è raro, ma può verificarsi, in particolare con i cani.


    In alcuni casi, l'ecografia sarà effettuato per cercare crescite massa di tessuto, cisti, ascessi o nel corpo. Una biopsia può anche essere presa insieme con l'ecografia.





    Trattamento


    L'infiammazione del pancreas può spesso essere trattata nello studio del vostro veterinario e comprenderà somministrazione di liquidi, sostanze per contribuire a spostare il flusso di sangue nelle vene e arterie (colloidi), integratori di elettroliti e integratori di potassio, come i livelli di potassio spesso cadere quando l'animale sta vivendo questo condizioni mediche. . Se l'infiammazione è causato da un farmaco il vostro cane sta prendendo, il farmaco verrà ritirato immediatamente


    E 'importante per restringere la pet & rsquo; s livello di attività in seguito a qualsiasi trattamento per consentire guarigione. Il cibo e fluidi saranno fermati per un paio di giorni per dare il tempo di pancreas a riposo, e per rallentare la produzione di enzimi digestivi. Il veterinario può avere bisogno di prescrivere la terapia di liquidi durante questo tempo per prevenire la disidratazione.


    Se il vomito è persistente, i farmaci saranno prescritto per aiutare a controllare, e se il vostro cane sta vivendo il dolore severo, antidolorifici può essere dato. (Il dolore farmaco dovrebbe essere somministrato solo con la supervisione dal vostro veterinario.) Può anche essere necessario per dare il vostro animale domestico antibiotici come preventivo contro le infezioni. In alcuni casi gravi, la chirurgia verrà utilizzata per rimuovere qualsiasi blocco che causa l'infiammazione, per rimuovere grandi accumuli di fluido o per rimuovere il tessuto danneggiato gravemente.


    Quando il cibo è ripreso, blando, basso contenuto di grassi, ad alto contenuto di carboidrati, facilmente digeribile sarà raccomandato fino a quando la condizione ha eliminato completamente. Se la pancreatite era grave, o è cronica (ricorrente), questo piano alimentare può avere bisogno di essere fissata in modo definitivo per proteggere il vostro cane & rsquo; s pancreas e gli organi interni



    vita e di gestione


    Le diete ad alto contenuto di grassi dovrebbe essere limitata a lungo termine, così come le diete ad alto contenuto di proteine. L'idratazione è una delle maggiori preoccupazioni e deve essere monitorata entro 24 ore di terapia, e quindi finché l'animale ha pienamente recuperato. Il veterinario sarà anche voler eseguire esami occasionali in ufficio per garantire che si stanno compiendo progressi verso la guarigione.



    Prevenzione


    Mentre queste misure preventive non farà in modo che il vostro cane non si sviluppa questa infiammazione, essi possono contribuire a evitare la condizione medica. Queste misure includono:


  • Una riduzione del peso del cane (se è in sovrappeso), e proprio in corso il controllo del peso

  • Evitare di alto contenuto di grassi diete

  • mantenere il vostro cane il più vicino al suo peso ideale possibile

  • Prevenzione dei farmaci che possono aumentare l'infiammazione