Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Svenimenti in Cani

Svenimenti in Cani


La sincope in Cani


La sincope è il termine clinico per quello che altrimenti spesso descritto come svenimento. Questa è una condizione medica che si caratterizza come una temporanea perdita di coscienza e recupero spontaneo.


La causa più comune di sincope è una temporanea interruzione della fornitura di sangue al cervello che porta a insufficienza di ossigeno e la consegna dei nutrienti per il cervello. Un'altra importante causa di sincope nei cani è la malattia di cuore che conduce alla interruzione della fornitura di sangue al cervello. La sincope è più comunemente visto nei cani anziani, in particolare cocker spaniel, schnauzer miniatura, carlini, bassotti, boxer e pastori tedeschi.



Provoca



Cuore

  • tumore Cuore

  • Lo stress emotivo

  • emozione

  • bassa concentrazione di glucosio, calcio, sodio nel sangue

  • Le malattie che portano alla ispessimento del sangue

  • L'uso di alcuni farmaci


    sincope situazionale può essere associata a:

  • Tosse

  • defecazione

  • minzione

  • Se ingerito

  • Dopo tirando il cane & rsquo; s collare



    Diagnosi


    anche se la sincope spesso provoca solo temporanea perdita di coscienza, diagnosticare la causa di fondo è importante per il paziente colpito, dal momento che la condizione di base può essere di natura cronica e progressiva, o può anche essere pericolo di vita.


    Il veterinario vorrà storia di salute del vostro cane e effettuerà un esame fisico dettagliata. test di laboratorio di routine comprendono emocromocitometrico completo, profilo biochimico, e analisi delle urine.


    I risultati di questi test sono spesso entro i valori normali, ma se l'ipoglicemia è la causa della sincope, il profilo biochimico volontà indicare inferiori ai livelli normali di glucosio nel sangue. In questi pazienti, la concentrazione di insulina viene anche misurato. Ulteriori test può essere necessaria nei pazienti con bassi livelli di sodio o di potassio nel sangue. Come la malattia di cuore rimane una delle cause importanti di sincope, sarà condotto un elettrocardiogramma (ECG) e ecocardiogramma per determinare se vi è una malattia cardiaca sottostante

    .


    Il veterinario sarà anche chiederà per calcolare la frequenza cardiaca del vostro cane durante gli episodi syncopic a casa e può raccomandare monitoraggio ECG di 24 ore se il cane è stato determinato ad avere un problemi di cuore di fondo. Una tomografia computerizzata (TC) del capo, e l'analisi del liquido cerebrospinale (il liquido che bagna il cervello e il midollo spinale) sarà condotta se si sospetta malattia del cervello.





    Trattamento


    la sincope è una condizione temporanea e reversibile, con il cane ripreso conoscenza subito dopo un episodio di perdita di coscienza. Tuttavia, se la causa non è trattata in tempo, può portare a episodi ricorrenti di sincope e di aggravamento di altri sintomi correlati alla malattia di base.


    Se gli effetti collaterali dovuti ai farmaci sono responsabile per gli episodi syncopic, il veterinario fermare l'uso del farmaco. Se sono necessari per la salute a lungo termine del vostro cane i farmaci, il medico esaminerà altri farmaci che possono essere utilizzati senza gli effetti collaterali nocivi.



    vita e di gestione


    proteggere il vostro cane da essere esposti ai tipi di stimoli che possono provocare un episodio di sincope. Se insufficienza cardiaca è la causa, l'attività fisica deve essere ridotto al minimo per evitare ulteriori stress sul cuore. Inoltre, lo stress e l'eccitazione possono anche contribuire ad un episodio di sincope e dovrebbe essere evitata il più possibile. Avrete bisogno di prendere il vostro cane per controlli regolari fino a quando non ha pienamente recuperato.


    Guarda il tuo cane da vicino a casa per un altro episodio di svenimento e chiamare immediatamente il veterinario se il cane comincia a mostrare sintomi di perdere nuovamente conoscenza. La prognosi al solito per i pazienti con malattia cardiaca correlata alla sincope non è buona. Tuttavia, per i pazienti che non hanno una condizione correlata non-cardiaca alla base della sincope, la prognosi è buona, soprattutto se viene trattata la malattia primaria.