Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Cuore Cancro (Hemagiosarcoma) in Dogs

Cuore Cancro (Hemagiosarcoma) in Dogs


Hemangisaroma del Cuore in Cani


Dove hemangio si riferisce ai vasi sanguigni e sarcoma un tipo di, tumore maligno aggressivo che nasce dalla i tessuti connettivi del corpo, un emangiosarcoma del cuore è un tumore che ha origine nei vasi sanguigni che rivestono il cuore. Questo è il tumore cardiaca più comune visto nei cani. Un emangiosarcoma può avere origine nel cuore, o potrebbe essere metastasi al cuore da un'altra posizione nel corpo. E 'più comunemente segnalata a metà per cani di taglia grande dimensioni, come pugili, pastori tedeschi e golden retriever, e nei cani anziani & ndash; sei anni di età.


Questo tumore spesso andrà inosservato fino a quando complicazioni. Perché un emangiosarcoma deriva dai vasi sanguigni, quando raggiunge una dimensione insostenibile sarà scoppiare, spesso con conseguente pericolo di vita emorragia interna. Altri sintomi tipici riguardano la dimensione del tumore interferire con la capacità del cuore di funzionare. Il pompaggio del sangue all'interno o all'esterno dell'organo cuore può essere bloccata o rallentata, causando un ritmo cardiaco irregolare; il sacco pericardico che circonda il cuore può diventare pieno di sangue a causa di vasi di scoppio, o con il fluido che pone la pressione restrittiva sul cuore; o ci può essere un rigonfiamento addominale reattivo che mette pressione sul cuore e altri organi. Inoltre, la perdita di sangue può portare ad anemia rigenerativa, con sintomi concomitanti che possono confondere la diagnosi iniziale.



Sintomi e Tipi


La maggior parte dei sintomi sono visti relativi a complicazioni che interessano il cuore piuttosto che tumore stesso


  • respirazione difficile

  • L'accumulo di liquido all'interno della cavità addominale -. visibile addominale distensione

  • L'accumulo di liquido all'interno del torace (petto) cavità

  • un'improvvisa perdita di conoscenza /svenimento (sincope)

  • L'impossibilità di eseguire esercizi di routine

  • Trouble with coordinazione (atassia)

  • cardiaco irregolare battiti /aritmia

  • l'allargamento del fegato

  • letargia

  • Malessere /depressione

  • Perdita di appetito (anoressia)

  • perdita di peso



    Provoca


    La causa esatta è ancora sconosciuta



    Diagnosi


    sarà necessario dare il vostro veterinario una storia completa della salute del vostro cane, comparsa dei sintomi, e gli eventuali casi di cattiva salute, cambiamenti comportamentali, o gli incidenti che hanno recentemente avvenuta. La storia che fornisci può dare i vostri indizi veterinario da quali organi vengono principalmente colpite e quali organi sono stati colpiti secondariamente. Il vostro cane di età, razza, ed i sintomi esteriori che stanno presentando saranno i segnali iniziali per una diagnosi approssimativa.


    test di laboratorio di routine comprendono un esame emocromocitometrico completo, profilo biochimico, e analisi delle urine. Le analisi del sangue possono rivelare l'anemia, come spesso la perdita di sangue porterà ad uno stato di anemia rigenerativa, in cui il corpo è privo di sufficienti globuli rossi, ma è ancora in grado di produrre più di loro & ndash; anche se non può essere in grado di mantenere con la domanda.


    Il veterinario vorrà prelevare campioni di fluido sia l'addome e il torace, per abdominocentesis e pericardiocentesi, rispettivamente, per l'analisi citologica. Questo può anche essere usato per rimuovere il liquido in eccesso in modo che il cane è più comodo. Il sangue trovato nel campione di fluido è un segno frequente di emangiosarcoma, e il fallimento di coagulazione nel sangue quando viene disegnato è un altro indizio eloquente, dal momento che il corpo sta lavorando duramente per mantenere il suo equilibrio sangue e sta usando i fattori di coagulazione del sangue troppo rapidamente.


    Un elettrocardiogramma (ECG o ECG) di registrazione può essere utilizzato per esaminare le correnti elettriche nei muscoli del cuore, e può rivelare eventuali anomalie nella conduzione elettrica cardiaca (che è alla base del cuore & rsquo; s capacità di contrarsi /beat). Il veterinario può anche avere bisogno di prendere un campione di tessuto chirurgica della massa per l'esame (biopsia).


    metodi diagnostici visivi, come ad esempio i raggi X e gli ultrasuoni del torace (torace) e cavità addominale, possono rivelare variazioni in termini di dimensioni e struttura cardiaca. L'ecocardiografia è lo strumento più prezioso per fare una diagnosi accurata. Si confermerà la presenza di fluidi, anomalie strutturali nel cuore, la presenza di una massa tumorale o coagulo, e altri aspetti dei tumori all'interno del cuore.





    Trattamento


    Questo tumore è molto difficile da trattare in quanto tende a metastatizzare rapidamente in diverse posizioni del corpo. Il trattamento prevede il trattamento sia la malattia primaria, nonché le complicazioni che sono sorte a causa del tumore. La chemioterapia è spesso raccomandata per rallentare la progressione di metastasi, ma questo da solo non fermerà la diffusione della malattia. A causa della natura vulnerabile della posizione di questo sarcoma, è spesso né pratico o possibile raccomandare un intervento chirurgico con qualche speranza di successo, ma in alcuni casi, se il tumore è limitato a una massa sul cuore, chirurgia può essere trattamento vitale. Il veterinario può drenare il liquido che si è accumulato all'interno del torace e /o cavità addominale, e farmaci per il dolore sarà prescritto dal veterinario per alleviare il disagio del vostro cane.


    Purtroppo, questa malattia ha una prognosi infausta, e anche trattamenti di successo possono aggiungere solo mesi di tempo per la vita del vostro cane.



    vita e di gestione


    La posizione di questo tumore ( cuore) lo rende particolarmente pericolosa per la vita, per cui la prognosi è molto povera nella maggior parte dei pazienti. In quasi tutti i casi, il tumore metastasi ha già avuto luogo nei polmoni, al momento della diagnosi, rendendo il trattamento più difficile. Anche dopo l'intervento chirurgico, la recidiva è comune. L'aspettativa di vita per gli animali colpiti è inferiore a sei mesi.


    Attenzione per i sintomi associati a recidiva e il coinvolgimento di altri siti del corpo. Se notate il vostro cane con difficoltà di respirazione, cambiamenti improvvisi del comportamento, che possono indicare le metastasi al cervello, o altri sintomi, chiamare il veterinario. Il veterinario prescriverà un protocollo di dolore per il vostro cane, così come una dieta che è stato appositamente progettato per i pazienti oncologici. Seguire le linee guida del vostro veterinario per la gestione del vostro cane a casa.