Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Anchilostomi in Cani

Anchilostomi in Cani



Anchilostomiasi nei cani


Anchilostomi può essere fatale, soprattutto nei cuccioli. Come tale, proprietari di animali domestici devono essere vigili per i segni di hookworms a loro cani. Questi parassiti succhia-sangue possono invadere, occupare, e vivere nel piccolo intestino del cane. Nel loro larve quarta fase, gli anchilostomi possono causare anemia e l'infiammazione nell'intestino tenue del cane. vermi attivi lasciano siti morso e quei siti continuano a filtrare il sangue.


La condizione o malattia descritta in questo articolo medico può colpire sia i cani e gatti. Se volete saperne di più su come questa malattia colpisce i gatti, si prega di visitare questa pagina in PetMD

biblioteca salute.



I sintomi


un cane con il parassita sembra malsano e ha un scarso appetito; i rivestimenti delle sue narici, labbra e orecchie saranno pallido. Se anchilostomatide larve ottenere nei polmoni, il cane tosse, così come presenti diversi altri sintomi, tra buio e catramoso sgabello, diarrea e costipazione. La morte può venire improvvisamente se il cane non è trattata immediatamente.



cause


I cuccioli di solito acquisire questa condizione attraverso il latte dalle loro madri. Queste infestazioni sono sempre causati da ingestione o dalla penetrazione delle larve della pelle, generalmente presenti in acqua contaminata o in un ambiente contaminato.



Diagnosi


anchilostomi non può essere visto ad occhio nudo e deve essere quindi essere esaminati al microscopio dal veterinario attraverso uno sgabello campione. Questo esame aiuterà anche il veterinario determinare quale corso del trattamento a prescrivere. Se alcuni dei cuccioli in una cucciolata sono morti, anchilostomi dovrebbero essere sospettati.






Trattamento


Per sbarazzarsi dei vermi, un farmaco che li ucciderà o espellerli saranno prescritti. A volte questo è tutto ciò che è richiesto. Tuttavia, la supplementazione nutrizionale e ferro può essere necessario anche. I cuccioli dovrebbero essere messi sul farmaco verme a due settimane di età e continuano fino svezzati e trattati ogni mese dopo lo svezzamento per essere sicuri che tutte le larve vengono eliminati.



Con femmine gravide, il trattamento deve iniziare due settimane dopo l'allevamento e proseguire per due a quattro settimane dopo che i cuccioli sono nati per sbarazzarsi di eventuali vermi nell'intestino, e per proteggere i cuccioli.


In casi gravi, il cane (o cucciolo) dovranno essere ospedalizzati per fluido terapia, trasfusione di sangue, e ossigeno, a seconda della gravità dell'anemia e la condizione dell'animale. Essere consapevoli, vi è la possibilità di morte improvvisa anche con il trattamento.



Prevenzione


L'ambiente in cui i vostri cani vagano deve essere pulito. Prestare particolare attenzione l'accumulo di acqua in un contenitore, una zona bassa, o addirittura in uno stagno. Se vedete i sintomi sopra elencati nel vostro animale domestico, prendere un campione di materia fecale al vostro veterinario.


Non ci sono vaccinazioni per questa infestazione parassitaria, quindi l'unico modo è possibile proteggere il animali da compagnia è di essere attento e agire rapidamente. E anche se i casi hookworm sono rari negli esseri umani, i parassiti possono penetrare la pelle umana, quindi è necessario prestare attenzione, mentre il trattamento dell'animale colpito

.