Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > L'accumulo di calcio nei polmoni di Dogs

L'accumulo di calcio nei polmoni di Dogs


polmonari mineralizzazioni in Cani


mineralizzazione polmonare è caratterizzata sia da calcificazioni (calcio minerale accumulano nei tessuti molli) e l'ossificazione (tessuti connettivi, come ad esempio la cartilagine, sono rivolti alle ossa o tessuto osseo-like) dei polmoni.


Questa condizione colpisce generalmente i cani più anziani e può essere generalizzata o localizzata. Ma se la mineralizzazione è discreto, il che significa che in un solo luogo, i singoli depositi di minerali può essere identificato. Se mineralizzazione è diffusa, tuttavia, sarà sparsi per più di una posizione, rendendo impossibile identificare i singoli depositi.


mineralizzazione polmonare può colpire sia i cani e gatti. Se volete imparare come questa malattia colpisce i gatti, si prega di visitare questa pagina del PetMD

biblioteca salute.



Sintomi e Tipi


I cani con mineralizzazione polmonare possono mostrare alcun sintomo. Tuttavia, alcuni segni o sintomi che possono essere osservati includono:


  • cianosi

  • Tosse

  • Mancanza di respiro

  • alta frequenza respiratoria

  • respirazione anormale suona

  • esercizio intolleranza


    La calcificazione può essere distrofica (degenerativa), che si verifica secondaria alla degenerazione dei tessuti o infiammazione, oppure può essere metastatico (trasmissibile in tutto il corpo), che si verifica secondaria a malattia metabolica, che colpisce la ripartizione del cibo e la sua trasformazione in energia.


    calcificazione può anche essere considerato un normale parte del processo di invecchiamento, o con specie (ad esempio, la calcificazione precoce della trachea e cartilagini bronchiali in chondrodystrophic [nani] razze). La calcificazione è spesso associata a una ferita, quindi la maggior parte delle calcificazioni focali sono funzionalmente importante.


    ossificazione, chiamato anche la formazione di osso eterotopico (la formazione anomala di vero osso all'interno dei tessuti molli extrascheletriche), può assumere diverse forme:. calcificazione di una matrice ossea (tessuto formativo), e l'ossificazione polmonare in forma di piccoli noduli multipli


    generalizzate mineralizzazioni polmonari di origine sconosciuta sono riportati nei cani sotto i termini descrittivi : polmonare microlitiasi alveolare o pietra pomice del polmone; microlitiasi bronchiolare; calcificazione polmonare idiopatica; o ossificazione polmonare idiopatica.



    cause


    La causa di fondo per la fibrosi polmonare di solito è sconosciuta (idiopatica). Tuttavia, può anche essere dovuta a:


  • metastatico calcificazione - secondaria a malattia metabolica che induce alta concentrazione di calcio e /o riassorbimento osseo (scioglimento)

  • Iperadrenocorticismo (eccessiva secrezione di cortisolo da parte delle ghiandole surrenali), che può causare distrofico mineralizzazione

  • alveolare e pietre bronchiali - può essere secondaria a malattia polmonare essudativa (dove i filtri del fluido dal sistema circolatorio in lesioni o aree di infiammazione ), o malattia polmonare granulomatosa (una rara malattia ereditaria immunodeficienza primaria che provoca la crescita del tessuto infiammatorio del tessuto di granulazione - tessuto che si forma in risposta ad una ferita)



    Diagnosi


    Il veterinario effettuerà un esame fisico completo, compreso un profilo di sangue chimica, emocromo completo, e un esame delle urine. Il veterinario effettuerà una biopsia polmonare per recuperare campioni di tessuto dal vostro cane & rsquo; s polmoni, al fine di determinare se la mineralizzazione si sta verificando. Test per la presenza di batteri e funghi anche essere fatto.



    Altri strumenti diagnostici comprendono petto di imaging a raggi X del torace e una tomografia computerizzata (CT ) la scansione, in modo che il veterinario può vedere meglio la condizione dei polmoni e dei linfonodi. Questi strumenti aiutano anche confermare o escludere la presenza di un tumore o di infezione fungina.




    Trattamento


    Ci sono alcuni farmaci che possono alleviare problemi respiratori, o antibiotici e farmaci antifungini, se il vostro veterinario determina che vi è una infezione concomitante.


    Se c'è una malattia metabolica di base, il medico prescriverà i farmaci per il trattamento anche di questo. In caso contrario, tutto ciò che è richiesto è aa calma e lo spazio abbastanza per il vostro cane per recuperare.



    vita e di gestione


    Come per ogni malattia il sistema respiratorio, questa è una condizione grave. Voi e il vostro veterinario sarà necessario monitorare con attenzione il vostro cane & rsquo; s progresso


    .