Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Muscle malattie ereditarie (non infiammatoria miopatia) in Labrador Retriever

Muscle malattie ereditarie (non infiammatoria miopatia) in Labrador Retriever


ereditaria, miopatia non infiammatoria in Labrador Retriever


Una miopatia è una malattia muscolare in cui il muscolo fibre non funzionano a causa di qualsiasi dei motivi comuni, che si traduce in debolezza muscolare generale. La forma di miopatia descritto in questo articolo è specificamente visto in Labrador, soprattutto Labs giallo.



Sintomi e Tipi


I sintomi di solito si sviluppano tra di età compresa tra tre o quattro mesi, molti dei quali peggiorano con il freddo, l'eccitazione, e l'esercizio fisico. Inoltre, i miglioramenti possono essere visti volta che il cane si lascia riposare. Alcuni dei sintomi più comuni includono:


  • La debolezza muscolare

  • schiena arcuata

  • la flessione verso il basso della testa e del collo

  • anomala postura comune

  • L'eccessiva, che stabilisce (in alcuni cani)

  • andatura anomala

  • crollo improvviso



    Cause


    Inherited in Labrador.



    Diagnosi


    È necessario dare una storia completa del vostro cane & rsquo; s salute al vostro veterinario, compresa l'insorgenza e la natura dei sintomi. Lui o lei sarà quindi eseguire un esame fisico completo, nonché un esame emocromocitometrico completo, profilo biochimico, e analisi delle urine - i cui risultati possono indicare un lieve aumento dell'enzima creatina chinasi (normalmente presenti nei muscoli, cervello e altri tessuti ).


    Il veterinario può anche prendere una biopsia muscolare e inviarlo al patologo veterinario per un'ulteriore valutazione. I risultati possono presentare anomalie legate alle cellule muscolari.





    Trattamento


    trattamento di questo tipo di miopatia è aspecifica e diretto ad alleviare i sintomi. Per migliorare la forza muscolare, per esempio, i supplementi di L-carnitina sono date al cane.



    vita e di gestione


    La prognosi per Labrador con questo forma di miopatia è variabile; tuttavia, la maggior parte dei segni clinici stabilizzare una volta che il cane raggiunge circa un anno di età. Non posizionare il Labrador in zone fredde, in quanto può esacerbare i sintomi. Inoltre, a causa della natura genetica di questa malattia, il vostro veterinario può raccomandare contro l'allevamento del cane, i suoi genitori, o cucciolata.