Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > I sintomi e segni di Canine Parvovirus

I sintomi e segni di Canine Parvovirus

Pathophysiology

Il parvovirus canino è un virus a DNA che è singolo filamento e molto contagiosa, che si trova in canini. La prima volta che questo virus è apparso è stato nel 1978, ma può essere trovato in tutti i paesi del mondo in questo momento. parvovirus canino sarà disponibile in due varianti, intestinali e cardiaci. Nella forma che è cardiaca, il parvovirus infetterà i cuccioli o dopo che sono nati o mentre sono ancora in utero. Molto veloce, il virus attacca il muscolo del cuore, causando insufficienza cardiaca subito dopo.

L'altro tipo di parvovirus canino è il intestinale uno, che appare sia nei vecchi cani e cuccioli. Questo virus può essere trovato in quella zona perché vive nell'intestino, come le cellule si dividono rapidamente lì. Le cellule attaccate dal tratto gastrointestinale sono distrutti e che provoca diarrea e vomito. La parte più pericolosa di questa malattia è esattamente la sua capacità di attaccare il cuore, danneggiare i muscoli e provocando disidratazione è grave e veloce. Anche se il cane vivrà, c'è una buona possibilità che avrà danno intestinale o del cuore permanente.

Sintomi e segni

una malattia virale che è estremamente contagiosa, parvovirus canino possono danneggiare la salute di un cane molto. Questa malattia non è molto antica da quando è stata diagnosticata alla fine del 1970. Da lì è solo diffuse in tutti i paesi molto rapidamente. Ora, qualche decennio più tardi, il parvovirus può essere trovato regolarmente in cani e cuccioli. La parte negativa è che un sacco di cani che ottenere questa malattia non mostra sintomi, rendendo più difficile per essere diagnosticata. La maggior parte del tempo, però, che vi mostrerà alcuni sintomi 3-10 giorni prima che i calci di infezione. Non appena vedete questi sintomi, è necessario contattare il medico, perché il parvovirus canino è molto potente e veloce, la morte essere un possibile esito

. Due dei sintomi che compaiono quando un cane soffre di parvovirus canino sono depressione e letargia. Quando un cane ha questa malattia, saranno meno interessati alle attività normali e saranno dormire di più. Altri sintomi includono i cani essendo più timoroso e una perdita di appetito. Dal momento che parvovirus canino opere di attaccare il tratto intestinale del cane, sarà anche vomito e diarrea. Nella maggior parte dei casi, essi vomitare prima e diarrea tardi, e l'odore saranno particolarmente fallo. Troverete sia sangue o muco nelle feci del cane. Questo avverrà più di una volta e in tempo può portare con sé la disidratazione. parvovirus canino non significa un cane avrà tutti i sintomi che ho citato finora, ma nella maggior parte dei casi si avrà la diarrea e saranno vomitare.

Poiché il danno interno casi parvovirus canino e la disidratazione, nella maggior parte dei casi cani moriranno a causa di esso nei primi 2-3 giorni dopo che i sintomi appaiono. Ecco perché un veterinario deve essere contattato non appena si vedono i sintomi appaiono. Potrebbe essere parvovirus canino, o potrebbe essere qualcosa di meno pericoloso, ma è meglio prevenire che curare.