Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Conoscere le cause e le Evitare Canine Parvo

Conoscere le cause e le Evitare Canine Parvo

Provoca

Ci sono due modi in cui questa malattia è trasmessa, attraverso il contatto con il suolo o feci infette. Le feci di un cane infettato con il parvovirus canino saranno infettati come bene e possono portare la malattia ad altri. Altri cani neppure non hanno bisogno di entrare in contatto con le feci di cani infetti. Il terreno in grado di assorbire il virus dalle feci, così gli animali possono ancora ottenere malati, sia con il contatto diretto o indiretto. Gli esseri umani non possono ottenere parvovirus canino, ma possono muoversi il virus in giro. Un esempio si sta muovendo feci canine portandole in un'altra posizione, sul fondo delle scarpe.

Il Il problema con questa malattia è che è molto contagiosa e sarà vivere per molto tempo una volta che lascia la cani corpo. Si può rimanere nel terreno ed essere ancora attivo un anno dopo la sua eliminazione nelle feci, e anche se le temperature sono estreme. Un altro problema è anche dopo che il cane recupera, sarà ancora in grado di trasmettere la malattia ad altri cani per i prossimi mesi. Ecco perché i cani che recuperano devono essere tenuti in isolamento da altri cani per qualche tempo.

I luoghi in cui il cane ha le più probabilità di ottenere posti malati sono dove altri cani vanno, come canili, parchi, mostre canine , negozi di animali e rifugi. Tra 3 e 10 giorni passeranno tra il momento il cane viene infettato e nel momento in cui si avvia la visualizzazione di sintomi. Anche se tutti i cani possono ottenere questa malattia, quelli che hanno i rischi più elevati sono i cuccioli che sono meno di 4 mesi di età e un paio di razze che sembrano essere più sensibili, come dobermann o rottweiler.

Diagnosi


Ogni cane è diverso e inizierà i sintomi in diverse fasi. Molto pochi cani sopravvivono senza alcun trattamento di qualsiasi tipo. Il veterinario farà un certo numero di test di laboratorio e analizzerà i segni clinici per vedere se il cane ha parvovirus canino. Egli sarà anche bisogno di sapere qual è la storia medica del cane è. Si dovrebbe dire al veterinario i sintomi esatti della malattia e di come il cane si comporta in casa. Si cercherà di vedere se la diarrea e vomito non hanno altre cause, dopo di che faranno i test necessari per scoprire se ha parvovirus canino o no.

Per scoprire se ha un'infezione o no , dovranno fare alcuni esami del sangue. Essi potranno anche prelevare campioni di feci dei cani, per vedere se riescono a trovare alcun segno di parvovirus canino in loro. Una delle prove che saranno fatto è l'ELISA (Enzyme-Linked ImmunoSorbent Assay, una tecnica biochimica che rileverà gli antigeni e anticorpi esistenti. Essi utilizzano un microscopio elettronico per vedere se il virus è lì. Con i test bot, il veterinario sarà in grado di trovare se il virus esiste nel cane. Se il cane non è mai stato vaccinato per questa malattia, il veterinario sarà probabilmente in grado di scoprire se ha il virus solo da vedere se ha un'infezione o diarrea sanguinolenta.