Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Alleviare il dolore causato da cani Parvo Virus

Alleviare il dolore causato da cani Parvo Virus

Canine parvovirus o Parvo è un virus molto contagioso che colpisce i cani. La malattia si sta diffondendo da cane a cane, direttamente o indirettamente in contatto con le loro feci. Il più colpite sono i cuccioli, piuttosto che cani adulti. Il virus può causare diarrea sanguinolenta. In cuccioli molto giovani può infettare il cuore e portare alla morte. Si può richiedere fino a 10 giorni dalla esposizione fino a quando il cane o il papavero possono mostrare sintomi di infezione. Essendo una malattia molto grave, alcuni cuccioli o cani non possono sopravvivere anche se sono stati trattati per questa malattia. Senza trattamento, è molto probabile che il cucciolo non sopravviverà. Moriranno di disidratazione.

Trattamento

Il problema è che questa malattia è incurabile, per il momento, dal momento che nessun farmaco disponibile può ucciderlo. Questa malattia non uccide il cane direttamente, agendo sui intestini invece, che a loro volta provocano la disidratazione, infezione del sangue e lo squilibrio elettrolitico. Queste sono le ragioni per cui i cani muoiono dopo che contraggono questa malattia, in modo che il trattamento consiste principalmente di utilizzare medicina che riduce gli effetti delle condizioni menzionate finora. infezioni secondarie causate da questo virus sono generalmente evitati l'uso di antibiotici. Affinché il cane di avere una possibilità di sopravvivere, il trattamento per questa malattia deve iniziare il più presto possibile, e il cane deve essere monitorato mentre il trattamento viene somministrato. I veterinari può solo aiutare a trattare i sintomi e cercare di idratare il cucciolo. L'unica cosa che può essere fatto se cane è malato è quello di offrire un sostegno ai sistemi nel suo corpo durante il corso della malattia. Questo può essere fatto di lui la somministrazione di fluidi, che regola i livelli di elettroliti, il controllo della temperatura corporea e dando trasfusioni di sangue in caso di necessità.

A volte, è possibile amministrare rimedi omeopatici, insieme con il farmaco già prescritto. Ci sono alcuni prodotti là fuori che sono naturali e possono aiutare il cane. Alcuni esempi sono l'Oregon uva, goldenseal e echinacea, che si trovano in un sacco di questi tipi di rimedi. Essi aiutano l'organismo del cane, stimolando la loro immunità, ridurre l'infiammazione, prevenire le infezioni batteriche e di aiutare il sistema digestivo. Cane di che sono sopravvissuti alla malattia non sono fuori dai guai. Anche se il vostro cane non ha oggi la malattia Parvo, si può tornare indietro nel giro di pochi giorni.

A causa di quanto sia pericoloso e contagiosa questa malattia è, è necessario per evitare che, per quanto possibile, diminuendo la è probabile che il vostro cane sarà ottenerlo. Ottenere il vostro cane dal veterinario per i vaccini è il miglior metodo di prevenzione. Verificare sempre che il cane ottiene tutti i suoi scatti in tempo. È possibile anche aree pulite che potrebbero essere contaminati con il cloro mescolato con acqua (utilizzare un rapporto di 1:30). Utilizzare che candeggina per pulire tutti i luoghi che sono venuti in contatto con un cane che ha la malattia.

Parvaid è un farmaco di aiuto per la malattia Parvo. Gli studi dimostrano che se il farmaco viene somministrato prima che i sintomi della malattia spettacolo, il cane non può ammalarsi alla fine. Il cane deve sconfiggere la malattia in un paio di giorni dall'inizio del trattamento. Nessun effetto collaterale dove notato. Se il vostro cane è incinta, o ha una malattia del fegato o del pancreas non si devono somministrare ad esso la medicina. Parvaid contiene solo ingredienti naturali come:. Menta piperita, menta, camomilla, piantaggine, Echinacea, Rosa, aglio e altri ingredienti