Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Spinali disturbi dello sviluppo Cord in Cani

Spinali disturbi dello sviluppo Cord in Cani


disrafismo spinale in Cani


& quot; Spinal disrafismo & quot; è un termine ampio che comprende disturbi dello sviluppo del midollo spinale che porta a vari difetti strutturali. Può essere progressiva o non progressiva in natura. Disrafismo spinale è stata riportata in bulldog inglese, Samoiedo, Dalmati, setter inglese, golden retriever, rottweiler e Cavalier King Charles Spaniel.



Sintomi e Tipi



  • Limb debolezza

  • Squilibrio

  • dolore al collo o testa

  • passeggiata non coordinata

  • anomalie posturali



    cause


    Spesso, disrafismo spinale è causa di danni al midollo spinale a causa di infezioni, traumi, o tumore (s). La genetica è anche un fattore, soprattutto in Weimaraners



    Diagnosi


    È necessario dare una storia completa del vostro cane e rsquo;. S salute, compreso l'insorgenza e la natura dei sintomi. Il veterinario sarà quindi condurre un esame completo benessere fisico, così come un profilo biochimico, analisi delle urine, e completa emocromo (CBC) -. I cui risultati possono essere normale


    X- I raggi possono rivelare anomalie legate alla colonna vertebrale e compressione del midollo spinale in alcuni pazienti.




    Trattamento


    Quelli con lieve i sintomi possono richiedere poco trattamento, mentre i casi più gravi possono richiedere l'uso di carrelli canini per aiutare la mobilità. L'intervento chirurgico può anche aiutare ad arrestare la progressione o migliorare il corso per rallentare la progressione dei sintomi neurologici.


    In caso di infezioni urinarie, antibiotici sono usati per controllare le infezioni. Farmaci, nel frattempo, sono utilizzati per ridurre la pressione del fluido cerebrospinale o nel liquido cerebrospinale nel cervello e nel midollo spinale.



    vita e di gestione


    Il mantenimento della qualità della la vita è importante in cani affetti da disrafismo spinale. Altre preoccupazioni sono infezioni secondarie del tratto urinario, che beneficiano di una terapia antibiotica, e costante rotazione dei cani che rimangono piatta. Questo aiuterà a prevenire le ulcere e le urine e scottature fecali.


    Se il cane mostra poco risposta al trattamento, o nei casi di malattia avanzata, il veterinario può raccomandare l'eutanasia.