Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Spinal Cord Disease Dogs

Spinal Cord Disease Dogs


degenerativa Mielopatia in Cani


mielopatia degenerativa è il termine medico generico che si riferisce alla malattia del midollo spinale o del midollo osseo del cane. La condizione non ha causa specifica e può rimanere non identificati. Mentre la malattia può colpire qualsiasi razza e di qualsiasi età di cane, animali più vecchi sono più spesso afflitti con la malattia. La prognosi di questa malattia non è positivo, in quanto è la degenerazione del midollo spinale degli animali, con conseguente perdita di numerose funzioni corporee.



Sintomi e Tipi


Questa malattia colpisce il sistema nervoso centrale del cane e può progredire a influenzare le porzioni cervicale e lombare del midollo spinale in fasi successive. Le lesioni sono spesso presenti sul midollo spinale. I neuroni nel tronco cerebrale possono essere colpiti dalla malattia. Qui ci sono alcuni segni comuni di questa malattia:


  • atrofia muscolare aumentato e l'incapacità di mantenere la postura

  • parziale o totale paralisi degli arti

  • Una perdita della capacità di controllare la defecazione e la minzione

  • esagerate riflessi spinali

  • perdita di massa muscolare



    Provoca


    La causa di mielopatia degenerativa è sconosciuta. Sebbene ci sembra essere un collegamento genetico, non vi è una chiara evidenza a sostenere la presenza di una mutazione genetica e la probabilità della malattia che colpisce un cane. In alcuni studi genetici che sono in corso, pastori tedeschi, Pembroke e Cardigan Welsh Corgi di, Chesapeake Bay Retriever, Setter irlandese, pugili, Collie, Rhodesian Ridgeback, e Barboncini hanno mostrato un aumento della prevalenza della malattia.



    Diagnosi


    test di laboratorio iniziali sono comunemente usati per escludere una varietà di malattie di base, tra cui un test di funzionalità della cultura e della tiroide. Imaging è spesso eseguita per visualizzare i potenziali danni al midollo spinale. La risonanza magnetica (MRI) e la tomografia computerizzata (CT) possono essere utilizzati per esaminare varie compressioni e malattie che sono possibili all'interno del midollo spinale, come un ernia del disco, che possono essere trattati. Inoltre, il fluido spinale può essere esaminato per una malattia infiammatoria nel midollo spinale. Ci sono diverse diagnosi differenti che sono possibili, tra cui:


  • Tipo II intervertebrale (tra le vertebre) discopatie

  • La displasia dell'anca (tessuto anormale o di osso di crescita )

  • malattia ortopedica (disturbo dei muscoli scheletrici e associati e le articolazioni)

  • degenerativa lombosacrale stenosi (restringimento anormale della parte inferiore posteriore della colonna vertebrale o osso pelvico)






    trattamento


    la terapia di supporto è l'unica opzione di trattamento corrente. Esercizio ha mostrato qualche promessa a ritardare l'atrofia del midollo spinale e le altre arti. dieta dell'animale deve essere mantenuta, e aumento di peso dovrebbe essere evitato per prevenire un aumento della pressione per la colonna vertebrale e il disagio per l'animale. Al momento non ci sono farmaci che sono stati approvati per questa malattia. Nel complesso, la prognosi a lungo termine è scarsa per gli animali che sono stati diagnosticati con questa malattia, dal momento che è di natura degenerativa.



    vita e di gestione


    Paraplegia in genere si verifica entro sei-nove mesi dalla diagnosi iniziale. Monitoraggio della condizione dovrebbe essere in corso, con gli esami neurologici e campioni di urina prelevati nel trattamento delle infezioni che possono venire su. Come il cane diventa sempre più incapace di camminare, si raccomanda un pad confortevole e di svolta frequenti per prevenire piaghe da decubito. Si raccomanda inoltre che i capelli del cane essere tenuto corto, e che le lesioni della pelle sono meno probabilità di sviluppare. gli sforzi di abilitazione per il cane può includere carri bardati per incoraggiare l'indipendenza e la mobilità per il cane.



    Prevenzione

    non contiene attualmente conosciute misure di prevenzione per questa malattia.