Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Lung Lobe Twisting in Cani

Lung Lobe Twisting in Cani


Lung Lobe torsione in Cani


di torsione o torsione, dei risultati lobo polmonare nella ostruzione dei bronchi e dei vasi del cane, tra cui le vene e le arterie. L'ostruzione dei vasi sanguigni provoca lobo polmonare a engorge di sangue, che si traduce in necrosi e morte del tessuto polmonare interessato. Questo può portare a molte complicazioni, tra cui tosse con sangue, tachicardia, o scosse.


cani maschi sono a più alto rischio di polmone di torsione lobi delle femmine, come sono grandi, profonde torso . Tuttavia, cani di piccola taglia, come carlini (in particolare quelli di età inferiore ai quattro) sono anche a rischio, il più delle volte con la forma spontanea di lobo polmonare torsione.



Sintomi e Tipi


  • Il dolore

  • Fever

  • letargia

  • Perdita di appetito (anoressia)

  • Tosse (a volte con sangue)

  • difficoltà di respirazione, soprattutto mentre si trovava piatto (orthopenea)

  • Aumento della frequenza respiratoria

  • tosse con sangue

  • Aumento della frequenza cardiaca

  • pallido o membrane mucose bluastro (cianosi)

  • Shock



    cause


    Lung lobo di torsione è incoerente trovato con pre- le condizioni esistenti come traumi, neoplasie, e chilotorace. Tuttavia si verifica anche spontaneamente, a causa di un intervento chirurgico toracico o diaframmatica, o, a volte, a causa di una causa sconosciuta (idiopatica).



    Diagnosi


    È necessario dare una storia completa del vostro cane & rsquo; s la salute, tra cui l'insorgenza e la natura dei sintomi, al vostro veterinario. Lui o lei sarà quindi eseguire un esame fisico completo, nonché un profilo biochimico, analisi delle urine, e emocromo completo (CBC). Questi test possono rivelare informazioni importanti per la diagnosi iniziale e possono mostrare segni di infezione, anemia. Sarà anche rivelare il livello di risposta immunitaria del vostro cane. Se il numero di globuli bianchi è anormalmente inferiore del range di normalità minima, la prognosi è molto povera



    Il vostro cane & rsquo;. Veterinario s può decidere di prendere un piccolo campione di fluido accumulato per un'ulteriore valutazione, mentre l'ecografia, tomografia computerizzata, e gli studi radiografici rivelano spesso maggiori dettagli sul problema. Perdita di architettura e sanguigni normali vasi, insieme con opacizzazione del polmone colpite sono di solito visto in una radiografia.


    In alcuni casi, è necessario un intervento chirurgico per la diagnosi e il trattamento definitivo.




    trattamento


    Il vostro cane può avere bisogno di essere ricoverati in ospedale per le cure intensive e il trattamento, soprattutto se è necessario un intervento chirurgico, che è spesso il trattamento di scelta per rimuovere il lobo interessato e correggere altre anomalie. Se è presente del liquido anomalo o di sangue, il veterinario sarà posto un tubo toracico per permettere il drenaggio. Se il vostro cane non è in grado di respirare normalmente, supporto ventilatorio viene dato per aiutare nella respirazione. Ossigenoterapia, liquidi, e antibiotici sono anche tipicamente aggiunti al protocollo di trattamento. E se il cane sopravvive, contrazione e la fibrosi del lobo affetto si vedrà.



    vita e di gestione


    Dopo l'intervento, il vostro cane può sentirsi male e bisogno di antidolorifici, così come gabbia di riposo, per un paio di giorni. Tuttavia, la maggior parte degli animali guariscono completamente dopo un'operazione di successo. Il tubo toracico è spesso tenuto in per un paio di giorni per permettere il drenaggio del liquido. Il veterinario descriverà la corretta gestione di questo tubo. Se si notano sintomi spiacevoli, tra cui problemi di respirazione, chiamare immediatamente il vostro cane & rsquo; s veterinario. In caso contrario, seguire le sue istruzioni e portare il cane a esami periodici

    .