Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Nerve Disorder /muscolare in cani

Nerve Disorder /muscolare in cani


miastenia grave in cani


miastenia grave è un disturbo della trasmissione dei segnali tra i nervi e muscoli (conosciuto come la trasmissione neuromuscolare), caratterizzato da debolezza muscolare e affaticamento eccessivo. Il disturbo è congenito (presente alla nascita) e familiare (viene eseguito in famiglie o linee). Jack Russell Terrier, spaniel springer inglese, fox terrier a pelo liscio; bassotti in miniatura a pelo corto hanno una modalità autosomica recessiva per la malattia.


Si possono anche essere acquistati (non ereditata, ma presente nel corso della vita /dopo la nascita), ma come altre malattie autoimmuni, richiede il background genetico appropriato per la malattia si verifichi. Molteplici fattori sono coinvolti, comprese le influenze ambientali, infettivi e ormonali. Le forme familiari di miastenia gravis acquisita verifica nelle razze Terranova e Great Dane


forme acquisite riguardano diverse razze di cani:. Golden retriever, cani da pastore tedesco, labrador, bassotti, Terrier scozzese, e

Akita.


La forma congenita si manifesta a 6-8 settimane di età. La forma acquisita ha un età di insorgenza bimodale. In entrambi i casi a 1-4 anni di età, o 9-13 anni di età. Ci può essere una leggera predisposizione per le femmine nella fascia di età giovane, ma nessuno nel gruppo di vecchiaia.



Sintomi e Tipi


Il forma acquisita può avere diverse presentazioni cliniche, che vanno dal coinvolgimento localizzato dei muscoli dell'esofago ', i muscoli della gola, i muscoli adiacenti all'occhio, e il crollo generalizzato acuta.


Qualsiasi cane con l'allargamento acquisito dell'esofago, perdita dei riflessi normali, o una massa nella zona centrale anteriore del torace devono essere valutati per la miastenia gravis. Rigurgito è comune, ma è importante differenziare prima da vomito.


risultati fisiche

  • Cambia voce

    < li> debolezza esercizio legati

  • debolezza progressiva

  • fatica o crampi con lieve esercizio

  • crollo acuta

  • perdita di massa muscolare di solito non trovato

  • dorme con gli occhi aperti

  • può sembrare normale a riposo

  • sbavando eccessiva, ripetuti tentativi di deglutizione

  • difficoltà di respirazione con polmonite da aspirazione

    < p>

    sottili risultati del sistema nervoso

  • Diminuzione o assente riflesso corneale

  • Può notare una scarsa o assente riflesso del vomito

    < li> riflessi spinali sono di solito normale, ma può fatica


    Fattori di rischio

  • adeguato background genetico.

    < li> tumore o cancro - tumore particolarmente timo

  • La vaccinazione può esacerbare miastenia gravis attivo

  • Intact (non sterilizzati) femminile



    Cause


  • congenita (presente alla nascita)

  • malattia immuno-mediata

  • secondaria al cancro





    Diagnosi


    ci sono altri disturbi di trasmissione neuromuscolare, come la paralisi zecche, che possono avere gli stessi sintomi, così il vostro veterinario vorrà escludere fuori prima di arrivare ad una conclusione circa la diagnosi. Per fare questo, avrà bisogno di un'attenta anamnesi, approfonditi esami fisici e neurologici, e test di laboratorio specializzato.


    sarà condotto un profilo completo del sangue, tra cui un profilo di sangue chimica, un completo emocromo, e un esame delle urine. Il veterinario può anche verificare la presenza di tali cose come il funzionamento della tiroide. La diagnostica per immagini comprende radiografie al torace per cercare un esofago allargata e polmonite da aspirazione, e un'esplorazione eco-guidata del torace, alla ricerca di una massa. Se viene trovata una massa, una biopsia dovrà essere eseguita per confermare se la crescita è cancerogeno.




    Trattamento


    < p> il vostro cane sarà ricoverato in ospedale fino a quando adeguate dosi di farmaci ottenere l'effetto desiderato. Se il cane ha la polmonite da aspirazione, può richiedere di terapia intensiva in un ambiente ospedaliero. manutenzione nutrizionale con un tubo di alimentazione e più poppate di una dieta ad alto contenuto calorico sarà necessario se il cane non è in grado di mangiare o bere senza rigurgito significativo. Ossigenoterapia, terapia antibiotica intensiva, la terapia endovenosa di liquidi, e la terapia di supporto sono generalmente richiesti per la polmonite da aspirazione. Se un tumore viene rilevato durante l'esplorazione, sarà richiesto un intervento chirurgico.



    vita e di gestione


    Si dovrebbe vedere un ritorno di forza muscolare una volta che il trattamento appropriato è stato trovato. Il veterinario vorrà eseguire radiografie al torace ogni 4-6 settimane per la risoluzione dell 'esofago allargata. Il medico inoltre non follow-up esami del sangue ogni 6-8 settimane fino a quando il cane & rsquo;. S anticorpi sono diminuiti ai valori normali