Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Non infiammatoria del muscolo malattie ereditarie in Dogs

Non infiammatoria del muscolo malattie ereditarie in Dogs


non infiammatoria ereditaria Miotonia in Cani


non infiammatoria miotonia ereditaria è una malattia muscolare caratterizzata da contrazione persistente o il rilassamento di ritardo muscoli, in particolare durante il movimento. Anche se può essere acquisito nel corso della vita - spesso indotta sperimentalmente con l'ingestione di erbicidi - questo articolo riguarda miotonia congenita, che viene spesso visto in chows Chow e schnauzer miniatura



sintomi. e tipi


I sintomi di seguito sono comunemente associati con i non-infiammatoria myotonia ereditaria; essi possono migliorare dopo l'esercizio e /o peggiorare a causa del freddo:


  • Cambia voce

  • Rigidità muscolare

  • Difficoltà di respirazione

  • difficoltà in aumento o in movimento

  • difficoltà a deglutire (disfagia)

  • Rigurgito, soprattutto dopo aver mangiato

  • lingua può sporgere dalla bocca



    Provoca


    Questo tipo di miopatia infiammatoria non è ereditaria; cioè, viene ereditato da una madre e /o padre con lo stesso difetto sarcolemmal, che colpisce la membrana cellulare di una cellula muscolare.



    Diagnosi


    È necessario dare una storia completa del vostro cane & rsquo; s la salute, tra cui l'insorgenza e la natura dei sintomi, al vostro veterinario. Lui o lei sarà quindi condurre un esame completo benessere fisico, così come un profilo biochimico, analisi delle urine, e emocromo completo (CBC). Creatina livelli degli enzimi chinasi possono essere elevati a causa della carenza di distrofina. Gli enzimi epatici sono elevati nei cani con questo disturbo.


    Durante l'esame, il veterinario toccare sulla superficie della lingua del cane, sia pur cosciente e mentre anestetizzato. Tali prodotti toccando sostenuta fossette sulla superficie della lingua, che fornirà un indizio per la diagnosi. Per ulteriore conferma, un test basato sul DNA è disponibile per rilevare Schnauzer nano colpite e carrier.





    Trattamento


    Anche se non vi è alcun corso specifico di trattamento per non infiammatoria myotonia ereditaria, ci sono alcuni farmaci (procainamide, chinidina, fenitoina, mexiletina) che aiutano a diminuire la rigidità muscolare e rigurgito. Questo, tuttavia, non migliora l'andatura anomala associata al disturbo.



    vita e di gestione


    Scoraggiare il vostro cane da attività faticose o esercizio che possono aumentare la propria respirazione, e di evitare il freddo, che può esacerbare i sintomi. Purtroppo, anche con il trattamento, la prognosi di un cane con non infiammatoria miotonia ereditaria è molto scarsa. Il veterinario sarà anche raccomandare contro l'allevamento del cane per impedire ulteriore progressione della malattia alla generazione successiva.