Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Jawbone allargamento in Cani

Jawbone allargamento in Cani


Craniomandibular Osteopatia in Cani


Un cane & rsquo; s bocca è costituito principalmente da due ossa, la mandibola (osso bassa) e del mascellare superiore ( osso superiore). Questi due ossa si incontrano in un comune chiamato l'articolazione temporo-mandibolare (ATM). L'ATM è l'articolazione che permette la mascella per aprire e chiudere. I cani utilizzano i loro muscoli delle guance per spostare l'ATM, al fine di aprire e chiudere la bocca.


osteopatia Craniomandibular è una condizione per cui le forme osso extra lungo la mandibola e ATM, rendendo doloroso e difficile per il cane colpito ad aprire la bocca e mangiare. I segni sono di solito visto nei cuccioli che sono da quattro a otto mesi di età, e si è visto di più in alcune razze di cani rispetto ad altri. Razze che sono i più comunemente colpite sono Scottish Terrier, Cairn Terrier, e West Highland White Terrier. Razze con una minore incidenza di questa condizione, ma che hanno anche un più alto del normale diagnosi sono i Labrador Retriever, Alani, Boston Terrier, doberman, irlandese Setter, inglese Bulldogs e boxer.


< h3> sintomi e Tipi


  • il dolore quando si apre la bocca

  • difficoltà ad aprire la bocca

  • di difficoltà raccogliendo cibo

  • masticare difficoltà e perdita di appetito concomitante

  • Il dolore e la difficoltà a mangiare peggiorare con il tempo

  • la febbre che va e viene

  • Occhi che sembrano rigonfiamento (esoftalmo), a causa al rigonfiamento all'interno del cranio

  • gonfiore mascella

  • sbavando eccessiva



    Provoca


    ereditato. La predisposizione genetica è più forte con il terrier bianco di altopiano ad ovest.



    Diagnosi


    Il veterinario avrà bisogno di una storia completa della salute del vostro cane che porta al l'insorgenza dei sintomi. Facendo attenzione alla testa del vostro cane durante l'esame. il veterinario può essere in grado di sentire una diminuzione della quantità di muscoli ai lati della testa del cane, con un ispessimento dell'osso lungo i lati delle ganasce. Ci sarà anche il dolore evidente quando si cerca di aprire la bocca del vostro cane, e non può nemmeno aprire tutta la strada.


    verrà condotto un profilo completo del sangue, tra cui un profilo di sangue chimica, un esame emocromocitometrico completo, e livelli di biochimica. Questi saranno utilizzati per identificare se ci sono eventuali anomalie nelle ossa del vostro cane. Ulteriori esami del sangue possono aiutare a escludere o verificare fungine o altri tipi di infezione. Lo strumento diagnostico più preciso per questa condizione sarà raggi x immagini scattate di testa del vostro cane, che mostreranno la crescita ossea anormale. Nella maggior parte dei casi, questi saranno tutti i test che devono essere fatte, ma per alcuni casi, il veterinario potrebbe anche voler ottenere un campione del tessuto osseo (biopsia ossea) per assicurarsi che i sintomi del vostro cane non sono causati da un tumore o infezione ossea.





    Trattamento


    il trattamento con farmaci anti-infiammatori per il gonfiore, insieme con antidolorifici, contribuirà a ridurre al minimo i sintomi del tuo cane, ma non avrà effetto una cura immediata. Questa condizione ha un & ldquo; aspettare e vedere & rdquo; prospettiva, poiché non vi è alcun metodo per rallentare la progressione diversa per trattare il gonfiore. La crescita rallenta tipicamente giù a circa un anno di età, quando la crescita del cucciolo rallenta, e la crescita sarà spesso retrocedere pure, ma molti cani continuerà ad avere un più grande del normale osso della mascella, e possono avere difficoltà a masticare normalmente per il resto della loro vita. In alcuni casi, la chirurgia può essere utilizzato per riparare la mascella abbastanza per rendere il vostro cane più confortevole.


    Potrebbe essere necessario per alimentare il vostro cane un cibo speciale durante il processo di trattamento, come ad esempio un alto contenuto calorico zuppa o liquida se sta avendo difficoltà a mangiare cibo normale. Se il vostro cane non può mangiare anche una dieta liquida, posizionamento chirurgico di un sondino nello stomaco o esofago sarà necessario. Perché i farmaci prescritti a volte può causare mal di stomaco, è importante seguire tutte le istruzioni che vi vengono dati su questi farmaci.



    vita e di gestione


    Il veterinario vorrà di tornare per regolari visite di follow-up per assicurarsi che il cane è sempre abbastanza nutrizione e non ha nessun dolore eccessivo. Se hai bisogno di nutrire il suo cane attraverso un tubo, è importante seguire tutti i tuoi veterinario & rsquo; s istruzioni per quanto riguarda come utilizzare il tubo e la frequenza con cui alimentare il vostro animale domestico. Una volta che il vostro animale domestico raggiunge dieci a dodici mesi di età, il dolore può diminuire. La quantità di osso extra che ha costruito sulla mascella può diminuire pure. Come pure il cane non dipende dalla quantità di osso extra che ha formato intorno alla mascella. Il vostro animale domestico può ancora bisogno di cibo speciale, o un tubo di alimentazione per il resto della sua vita.



    Prevenzione


    I cani che sono affetti da craniomandibolare osteopatia non deve essere utilizzato per la riproduzione di nuovo, né dovrebbe fratelli della stessa cucciolata, se hanno sintomi del disturbo o no. E si raccomanda di avere il vostro cane sterilizzati o castrati per evitare di passare questa anomalia genetica lungo.