Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Prurito, desiderio di grattarsi, masticare o Lick causano infiammazione della pelle in Dogs

Prurito, desiderio di grattarsi, masticare o Lick causano infiammazione della pelle in Dogs


prurito nei cani


Il prurito è il termine medico utilizzato per definire la sensazione di un cane a prudere, o la sensazione che provoca il desiderio di grattarsi, strofinare, masticare, o leccare la sua capelli e la pelle. Il prurito è anche un indicatore di pelle infiammata. graffiare intenso può portare a perdita di capelli parziale o totale, ma con il trattamento, la prognosi è positiva.


La condizione o malattia descritta in questo articolo medico può colpire sia i cani e gatti. Se volete saperne di più su come prurito colpisce i gatti, si prega di visitare questa pagina nella biblioteca di salute petMD.



I sintomi


Alcuni di i sintomi più comuni riscontrati nei cani includono:



  • Scratching

  • Licking

  • Biting

  • Chewing

  • Self-trauma

  • Inflammation della pelle

  • La perdita dei capelli (alopecia)



    cause


    Ci sono molte cause di prurito, tra cui pulci, scabbia, pidocchi, allergie, infezioni batteriche, sviluppo anormale delle cellule (neoplasia), e disturbi del sistema immunitario.



    Diagnosi


    Una biopsia della pelle può essere necessario per determinare la diagnosi in quanto vi sono molti fattori scatenanti che possono causare prurito della pelle e la voglia di graffiare. test allergologici è spesso usato per determinare e localizzare la causa del prurito o il desiderio di grattarsi.





    Trattamento


    il trattamento riservato sarà dipende dalla causa sottostante per la condizione. Se la dieta del cane sta causando l'irritazione della pelle e la voglia di graffiare, saranno raccomandati modificazioni dietetiche. Medicina può essere somministrato per via orale, per iniezione, o come pomata medicati topica (esterna) per ridurre al minimo o eliminare il desiderio di grattarsi.



    vita e di gestione


    il prurito richiede un trattamento in corso e può essere frustrante per il proprietario del cane, se il progresso non è fatta. La gestione dei farmaci prescritti contribuirà a ridurre o eliminare il desiderio per il cane a zero. modificazioni dietetiche possono anche essere chiamati per.



    Prevenzione


    momento non ci sono misure preventive conosciute, ma con la manutenzione e il trattamento, la recidiva può essere evitata o minimizzata.