Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Cuore Block (Completo) in Dogs

Cuore Block (Completo) in Dogs


Blocco atrioventricolare, Complete (terzo grado) in cani


nodo sinoartial del cuore (SA) è molto simile a un centro di controllo, responsabile del controllo della frequenza cardiaca. Questo sistema di conduzione elettrica genera impulsi elettrici (onde), che si propagano attraverso il (AV) nodo atrio-ventricolare e nei ventricoli, stimolando i muscoli del cuore di contrarsi e spingere il sangue attraverso le arterie interne e fuori nel corpo

.


completo, o terzo grado, blocco atrioventricolare è una condizione in cui tutti gli impulsi generati dal nodo SA sono bloccati al nodo AV, portando a battere indipendente e non coordinato di atri e ventricoli.


cocker spaniel, razze Carlini, e Doberman sono predisposti a difetti cardiaci che portano a completare blocco cardiaco. blocco atrioventricolare di terzo grado si verifica anche nei cani anziani con maggiore frequenza.



Sintomi e Tipi


  • Debolezza

  • tosse

  • difficoltà di respirazione

  • incapacità di svolgere esercizio

  • frequenza cardiaca lenta di routine (bradicardia)

  • Svenimenti



    cause


  • congenita (presente alla nascita) difetti cardiaci

  • idiopatica fibrosi (cicatrizzazione del tessuto cardiaco a causa di causa sconosciuta)

    < li> L'infiammazione del cuore (miocardite)

  • Infiammazione del rivestimento del cuore (endocardite)

  • L'infiltrazione del muscolo cardiaco da qualche sostanza anormale o il cancro (amiloidosi o neoplasia)

  • Drug tossicità (ad esempio, la digitale)

  • squilibri elettrolitici

  • attacco cardiaco (infarto del miocardio)

  • La malattia di Lyme

  • malattia di Chagas '

    < p>


    Diagnosi


    È necessario dare una storia completa del vostro cane & rsquo; s la salute, tra cui l'insorgenza e la natura dei sintomi, al vostro veterinario. Lui o lei sarà quindi eseguire un esame fisico completo, così come un profilo biochimico, analisi delle urine, e emocromo completo (CBC). I cani affetti da infezioni del cuore dimostreranno alto numero di globuli bianchi su analisi del sangue, mentre il profilo biochimico può rivelare squilibri elettrolitici

    .

    Il veterinario registra l'elettrocardiografo, o ECG, che è estremamente utile per fare una prima diagnosi. L'ecocardiografia Doppler e sono eseguite in animali con risultato ECG anormale, e quelli con sintomi associati con problemi di cuore.





    Trattamento


    l'obiettivo finale della terapia è quello di eliminare il blocco degli impulsi elettrici in corrispondenza del nodo AV. Per ottenere questo, uno speciale dispositivo chiamato un pacemaker viene utilizzato per risolvere i problemi di conduzione dell'impulso elettrico e normalizzare battito del cuore. (Rx del torace sono presi per confermare il corretto posizionamento di pacemaker.) Sia pacemaker temporanei e permanenti sono disponibili, e il vostro veterinario vi consiglierà che funziona meglio per il vostro cane. Il blocco può essere rettificato chirurgicamente troppo, ma questo è spesso più rischioso per il cane.



    vita e di gestione


    Se il vostro cane ha avuto un pacemaker impiantato, che richiederà molta attenzione così come gabbia di riposo. Tipicamente, pacemaker permanenti sono collocati in una tasca creata chirurgicamente sotto la pelle. Per evitare che il pacemaker di muoversi, un bendaggio è applicato sulla ferita chirurgica per tre-cinque giorni. Perché pacemaker sono gestiti batteria, un malfunzionamento può verificarsi in qualsiasi momento; il pacemaker può anche essere infettato, sloggiato o corto di batteria. In tali casi, il cuore del cane può ancora andare in un blocco atrioventricolare completo. Pertanto, è fondamentale limitare i movimenti del cane e lo monitorare per i sintomi spiacevoli.


    A seconda della gravità della malattia di base, la dieta del cane può richiedere la modifica. Inoltre, è necessario visitare il vostro veterinario a intervalli regolari per ECG e la radiografia del torace, che vengono utilizzati per valutare il corretto funzionamento del pacemaker. Purtroppo, la prognosi a lungo termine dei cani con blocco atrioventricolare completo è molto povera.