Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Bone Cancro (Fibrosarcoma) in Cani

Bone Cancro (Fibrosarcoma) in Cani


Fibrosarcoma dell'osso in Cani


Fibrosarcoma è il risultato della divisione anormale delle cellule di fibroblasti & ndash; le cellule che sono più prevalenti nel tessuto connettivo del corpo, e normalmente questo tipo di tumore ha origine nel tessuto molle. In alcuni casi rari, tuttavia, un tumore fibrosarcoma origina nel midollo, indebolendo la struttura dell'osso, e che può portare a fratture, e persino amputazione dell'arto. Nella maggior parte dei casi fibrosarcoma dell'osso è benigna e non-metastatico, ma ci sono casi in cui il tumore è maligno e metastatizza in tutto il corpo, in organi, linfonodi e della pelle.


clinicamente, fibrosarcoma dell'osso è simile a osteosarcoma, una forma più comune di tumore osseo. Le principali differenze sono nel make-up dei tumori. Quando un osteosarcoma è costituito da materiale osseo, un fibrosarcoma è costituito da materiale fibroso collagene. Fibrosarcoma è confermata quando una biopsia del tumore mostra alcuna produzione di materiale osseo. La natura rapida divisione di un sarcoma è il vero pericolo, in quanto invade e minaccia la stabilità dell'osso. In generale, i tumori delle ossa sono benigni, e sono spesso mal diagnosticato come cisti e problemi muscolari.


età, razza o di genere disposizioni non sono stati determinati per questa condizione malata.



sintomi e tipi


ci sono due tipi principali di fibrosarcoma dell'osso:


fibrosarcoma centrale:

  • appaiono nel ossa lunghe, la colonna vertebrale, e la mandibola


    fibrosarcoma Scollaperiostei:

  • appaiono nel ossa del cranio


    I sintomi

  • La perdita di movimento e l'incapacità di camminare

  • Messa può essere palpato (esaminato da contatto) a l'osso colpito

  • gonfiore al sito

  • Gonfiore del viso quando tumore ha origine nelle ossa del cranio

  • il dolore quando area viene toccata

  • fratture del osso senza altre prove di traumi



    Provoca


    la causa esatta per fibrosarcoma delle ossa è ancora sconosciuta.

    < p>


    Diagnosi


    È necessario dare una storia completa della salute del vostro cane, comparsa dei sintomi, e possibili incidenti che potrebbero hanno portato a questa condizione, come ad come eventuali incidenti o malattie, e regolare esercizio di routine del vostro cane. Il dettaglio più si può fornire, meglio attrezzata vostro veterinario sarà quello di diagnosticare la condizione. test di laboratorio standard includono analisi delle urine, un esame emocromocitometrico completo, e un profilo di sangue chimica.


    La presenza di più alti del normale di globuli bianchi può indicare che il corpo è scongiurare una condizione di malato, e le altre prove mostrerà se gli organi funzionano bene. Spesso, tuttavia, prove di laboratorio torneranno come normale. A causa della relativa rarità di un fibrosarcoma dell'osso, a meno che non viene presa una radiografia può essere diagnosticata come cisti o un gonfiore nel muscolo. Pertanto, un esame radiografico sarà un fattore importante per la diagnosi definitiva. I raggi X anche aiutare a diagnosticare la posizione esatta del tumore primario, nonché rilevare se c'è stata metastasi in altre parti del corpo. Una tomografia computerizzata (TC) è un altro utile strumento di visualizzazione diagnostica che può aiutare a determinare l'entità del problema.


    Per una diagnosi più definitiva, una biopsia del tumore dovrà essere prelevato per l'analisi. Una biopsia dell'osso è una procedura più invasiva di più, ma questo è l'unico modo per confermare se un tumore è benigno o maligno. Il vostro cane dovrà essere anestetizzati per questa procedura.






    Trattamento


    il trattamento del fibrosarcoma dell'osso solito comporta un approccio chirurgico aggressivo in cui si tenta la rimozione dell'area attorno al tumore, o un pezzo di osso interessata viene rimosso. In alcuni casi, l'arto interessato dovrà essere amputata interamente. Un tumore che ha già metastatizzato a più siti prima della diagnosi comporta una prognosi sfavorevole per il recupero. Tenete a mente che non tutti i fibrosarcomi sono uguali. Il tumore che sta interessando il vostro cane non può avere proprietà metastasi, e l'escissione del tumore e tessuto circostante può benissimo risolvere il problema. In altri casi più gravi, ci può essere una ricorrenza presso il sito di amputazione.



    vita e di gestione


    Dopo il trattamento iniziale, un follow-up check-up sarà progettato per monitorare regolarmente per qualsiasi ricrescita del tumore o metastasi in altre zone del corpo. Sarà necessario impostare una pianificazione a visitare il vostro veterinario per i controlli sullo stato di avanzamento di routine. Un recupero completo sarà dipende dalla dimensione e la posizione del tumore.


    Dopo l'intervento chirurgico, o mentre il cane è in trattamento per il tumore, si dovrebbe aspettare il vostro cane a sentirsi dolente. Il veterinario vi darà antidolorifici per il vostro cane per ridurre al minimo il disagio. Utilizzare farmaci per il dolore con cautela; uno degli incidenti più prevenibili con animali è overdose di farmaci. Seguire tutte le direzioni con attenzione. Sarà necessario limitare l'attività del vostro cane mentre si guarisce, mettendo da parte un posto tranquillo per riposare, lontano da attività di famiglia, i bambini, e altri animali domestici. Potrebbe essere pratico considerare gabbia riposo per il vostro cane, di limitare la sua attività fisica. Il veterinario vi dirà quando è sicuro per il vostro cane a prendere di nuovo l'esercizio. Fino ad allora, solo prendere il vostro cane per brevi passeggiate.


    E 'importante monitorare l'assunzione di cibo e acqua del vostro cane mentre si sta riprendendo. Se il vostro cane non si sente fino a mangiare, potrebbe essere necessario utilizzare un tubo di alimentazione o di un integratore liquido ad alto contenuto proteico in modo che si sta facendo tutto il nutrimento di cui ha bisogno per recuperare completamente. Il veterinario vi mostrerà come utilizzare il tubo di alimentazione in modo corretto, e vi assisterà nella creazione di un programma di alimentazione.