Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Starnuti, Reverse starnuto e conati di vomito in Dogs

Starnuti, Reverse starnuto e conati di vomito in Dogs


Starnuti si riferisce al normale comportamento di espellere l'aria per rimuovere la materia attraverso la cavità nasale. starnuti Reverse, invece, si riferisce al riflesso di portare l'aria nel corpo per rimuovere sostanze irritanti nell'area superiore che sta dietro le narici. I cani possono imbavagliare per rimuovere sostanze irritanti dalla laringe; questo è comunemente interpretato come il vomito.



Sintomi e Tipi


Starnuti è spesso accompagnata da un movimento improvviso della testa verso il basso, con una chiusa bocca, e può causare il naso del cane di colpire il suolo. starnuti inversa è spesso caratterizzata da un movimento della testa all'indietro, la bocca chiusa e le labbra succhiare. Gagging di solito provoca il cane a ingoiare dopo estendere il collo e aprendo la sua bocca. Per saperne di più episodi di cane starnuti, e come potrebbero influenzare la salute del vostro cane, utilizzando il PetMD Sintomo Checker.



cause


Ogni razza di cane può essere influenzata da questi comportamenti medici. Le cause più comuni per i cani più giovani comprendono infezioni, l'esistenza di una palatoschisi, o infezioni bronchiali. Un'altra causa primaria è il movimento involontario delle cilia hairlike che rivestono il tratto respiratorio e agiscono per rimuovere sostanze estranee dall'aria prima che raggiunga i polmoni. Questo movimento involontario dei capelli è medico chiamato discinesia ciliare. Le cause più comuni per i cani più anziani sono i tumori nasali e malattie dentali. Altre cause possono essere l'irritazione del muco, ostruzione nasale passaggio, infiammazione, secrezione nasale o secrezione eccesso, polmonite, vomito cronico e malattie gastrointestinali. Sotto i cani vaccinati o non vaccinati sono a più alto rischio di sviluppare infezioni, che possono portare a starnuti costante. malattia dentale cronica può portare sia starnuti cronica e invertire starnuti. Gli acari trovati nelle aperture nasali possono anche essere causa di uno qualsiasi di questi riflessi fisici.



Diagnosi


Il primo metodo di diagnosi è quello di distinguere tra starnuti e invertire starnuti nel cane. Quindi, se la condizione è grave, più il test di profondità possono essere eseguite per vedere se vi è una condizione medica di base più grave.







Trattamento


nella maggior parte dei casi, se il muco o corpi estranei nei passaggi nasali viene rimosso, questi riflessi si fermeranno. Non ci sono farmaci particolari che si fermerà questi riflessi. Tuttavia, se tali riflessi sono il risultato di un'altra condizione medica, quella particolare condizione medica può essere trattata. In molti casi, un antistaminico o un decongestionante si riducono efficacemente i riflessi involontari del cane.



vita e di gestione


Lo stretto contatto con altri animali dovrebbe essere evitati mentre è in trattamento il vostro cane. Per ottenere i migliori risultati, è importante seguire l'intero corso del trattamento prescritto dal veterinario

IMAGE:. ​​Ccho via Flickr