Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Aumento della frequenza cardiaca A causa di contrazioni premature in Dogs

Aumento della frequenza cardiaca A causa di contrazioni premature in Dogs


tachicardia ventricolare in Cani


La tachicardia ventricolare (VT) è una malattia potenzialmente pericolosa per la vita del cuore che causa l'aritmia, un battito cardiaco eccessivamente veloce. La tachicardia ventricolare possono degenerare in fibrillazione ventricolare, una condizione in cui i ventricoli (la parte inferiore due camere cardiache) diventano disorganizzata, le amministrazioni in modo caotico. Questo stato può causare asistolia & ndash; una mancanza improvvisa di attività elettrica nel cuore & ndash; e morte improvvisa. VT può essere dovuta a una malattia di base di cuore, una malattia metabolica, o uno squilibrio elettrolitico


Il cuore è diviso in quattro camere:. Le due camere superiori sono chiamati gli atri (singolare: atrio) e le camere inferiori sono chiamate ventricoli. Il cuore ha un sistema di conduzione elettrica che è responsabile per il controllo della frequenza cardiaca. Questo sistema di conduzione elettrica genera impulsi elettrici (onde), che si propagano per tutta la muscolatura del cuore, stimolando muscoli del cuore a contrarsi e spingere il sangue attraverso le arterie interne e fuori nel corpo. La tachicardia ventricolare è legata al comportamento anomalo nei ventricoli.


tachicardia ventricolare possono verificarsi nei cuori strutturalmente normali, come aritmie ereditarie, o possono essere una conseguenza di alterazioni miocardiche associate a cardiomiopatia (muscolo cardiaco malattia), malattia valvolare significativa, o la miocardite (infiammazione del muscolo cardiaco). Fino ad oggi, non esiste una terapia medica che è noto per prevenire la morte improvvisa nei cani affetti da tachiaritmie ventricolari.



Sintomi e Tipi


  • svenimento (sincope)

  • Debolezza

  • esercizio intolleranza

  • La morte improvvisa

  • Può essere senza sintomi

  • Aumento della frequenza cardiaca

    < li> I segni di insufficienza cardiaca congestizia (CHF)



    Provoca


  • Cardiomiopatia (malattia del muscolo cardiaco)

    < li> difetti congeniti (in particolare la stenosi subaortica & ndash; restringimento del passaggio aortica)

  • valvulopatia cronica

  • dilatazione gastrica e volvolo (stomaco si gira e gira su se stessa)

  • traumatico infiammazione del cuore

  • tossicità da digitale (farmaco per il cuore)

  • il cancro del cuore

  • miocardite - infiammazione del muscolo cardiaco

  • pancreatite - infiammazione del pancreas



    Diagnosi


    Se il vostro cane è instabile, il medico applica un trattamento sulla base dei sintomi prima diagnosticare la causa della tachicardia ventricolare. (Vedere la sezione di trattamento di seguito.) Se il vostro cane è stabile, il veterinario inizierà con un esame fisico completo del vostro cane. Avrete bisogno di dare una storia completa della salute del vostro cane, comparsa dei sintomi, e possibili incidenti che potrebbero aver portato a questa condizione. Un profilo completo del sangue sarà condotta, tra cui un profilo di sangue chimica, un esame emocromocitometrico completo, un esame delle urine e un pannello elettrolitico. Il pannello elettrolita mostrerà se c'è ipopotassiemia e ipomagnesiemia. Il bloodwork può mostrare la prova di pancreatite e ipertiroidismo.


    Un elettrocardiogramma (ECG o ECG) di registrazione può essere utilizzato per esaminare le correnti elettriche nei muscoli del cuore, e può rivelare eventuali anomalie in conduzione elettrica cardiaca (che è alla base del cuore & rsquo; s capacità di contrarsi /beat), e un (imaging a ultrasuoni per il cuore) ecocardiogramma saranno effettuati per verificare la presenza di malattia cardiaca strutturale. A ambulatoriale a lungo termine (portatile) registrazione elettrocardiografo dell'attività elettrica del cuore, utilizzando un monitor Holter, può essere usato per rilevare aritmie ventricolari temporanei in pazienti con sincope inspiegata o debolezza. L'Holter può essere particolarmente utile per gli animali, dal momento che può essere indossato come un giubbotto, permettendo la libertà cane di movimento normale, che, una volta preso in considerazione con un diario tenuto (dal custode PET) mentre il monitor è indossato, può dare il vostro veterinario un quadro di riferimento per quando le irregolarità del battito cardiaco è più probabile che si verifichi.




    Trattamento


    Se la vostra cane è stabile, alterazioni elettrolitiche saranno corretti con la somministrazione di liquidi. Ecocardiogramma e utilizzare un 24-Holter per stabilire una vera e propria linea di base della quantità e della qualità aritmia.


    Se il vostro cane è instabile (inattivo e sdraiati, debole, o svenimento frequente), immediata trattamento per via endovenosa in un ambiente ospedaliero con monitoraggio ECG continuo può essere richiesto. Una volta che l'aritmia viene controllato e la pressione sanguigna del vostro cane si è stabilizzata, deve essere iniziato farmaci per via orale. Il farmaco si baserà sulla salute generale del vostro cane, e quanto bene il vostro cane è in grado di tollerare gli episodi di VT e la frequenza con cui si verificano. I farmaci possono essere somministrati per sopprimere episodi futuri, e il livello di attività del vostro cane sarà probabilmente bisogno di essere ridotto al minimo. Un follow-up di 24 ore Holter sarà richiesto di testare l'efficacia del farmaco antiaritmico.



    vita e di gestione

    Purtroppo, i cani con la tachicardia ventricolare a volte muoiono improvvisamente. situazioni eccitanti (vale a dire, quelli che causano il cuore per accelerare) dovranno essere evitati in modo da non provocare un episodio di tachicardia ventricolare. Questo sembra essere particolarmente vero per quanto riguarda la razza boxer. Il veterinario programmerà successivi appuntamenti di follow-up con voi per il vostro cane, se necessario.