Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > A lungo termine stomaco infiammazione Dogs

A lungo termine stomaco infiammazione Dogs


gastrite cronica nei cani


gastrite cronica è il termine usato per il vomito intermittente maggiore di una o due settimane causata da infiammazione del stomaco. Il rivestimento dello stomaco può essere irritato da sostanze irritanti chimici, farmaci, corpi estranei, agenti infettivi, o sindromi iperacidità a lungo termine. L'esposizione a lungo termine allergene, o una malattia immuno-mediata (dove del corpo proprio anti-corpi attaccano i tessuti del corpo) possono anche produrre l'infiammazione a lungo termine dello stomaco & rsquo; s rivestimento


<. p> Vecchio, cani di piccola taglia, come Lhasa Apso, Shih-Tzu, e barboncini miniatura sono più comunemente colpite con gastrite a lungo termine. Ma le razze più grandi come i Basenji e di Drentsche Patrijshond possono anche sviluppare gastrite a lungo termine.



Sintomi e Tipi


  • Diarrea

  • perdita di peso

  • nero, sgabelli catramosi

  • verde macchiato di vomito (dalla bile dalla cistifellea) contenente:

  • cibo non digerito

  • macchie di sangue

  • sangue & ldquo Digest; caffè macinato & rdquo; aspetto


    La frequenza di vomito può anche aumentare come l'infiammazione dello stomaco progredisce. Ciò può verificarsi nelle prime ore del mattino o essere indotto da mangiare o bere.



    Provoca


    gastrite cronica è in ultima analisi, causata da infiammazione dello stomaco . fattori sottostanti che possono indurre questo includono:


  • mangiare cose /cibi

  • avverse al farmaco /reazione tossica

  • metabolica /malattie endocrine all'interno inappropriate il corpo

  • Infezioni (per esempio, batteriche, virali, parassitarie)



    Diagnosi


    il veterinario effettuerà un approfondito lavoro fisico esame e l'ordine del sangue: un profilo chimico del sangue, emocromo e analisi delle urine. Il lavoro di sangue dirà il vostro veterinario come disidratato vostro animale domestico è, quanto sangue il vostro animale domestico ha perso, se la malattia è a lungo termine, se la malattia è causata da un sistema immunitario difettoso o malattie del fegato, se il vostro animale domestico ha ulcere, o se il vostro animale ha qualche altra malattia degli organi che causano l'infiammazione dello stomaco.


    addominale raggi X, i raggi X a contrasto, e l'ecografia addominale contribuirà a determinare la causa sottostante della infiammazione s; stomaco & rsquo. Una biopsia dello stomaco è essenziale per la diagnosi. Un galleggiamento fecale dovrebbe anche essere fatto per verificare la presenza di parassiti intestinali. La chirurgia può essere necessaria in alcuni casi, e una endoscopia può essere effettuata per rimuovere corpi estranei e per prelevare campioni dello stomaco.




    Trattamento


    Il vostro animale domestico probabilmente non dovrà essere ricoverato in ospedale se non è stato vomito molto duramente e ha bisogno di una terapia di liquidi immediato. Si dovrebbe lavorare con il vostro veterinario, lasciando che lui o lei sa se nuove diete (scelti dal veterinario) e farmaci stanno causando il vostro animale domestico e rsquo;. Malattie s per migliorare


    Se il vostro cane diventa molto disidratati o inizia vomito gravemente portarlo in ospedale veterinario per la sorveglianza e la terapia di liquidi.



    vita e di gestione


    si dovrebbe tornare con il vostro cane al settimanale veterinario per emocromo completo, e poi tornare ogni quattro-sei settimane, se il vostro animale domestico è sulle droghe (ad esempio, azatioprina, clorambucile), che sopprimono il midollo osseo (in quanto le cellule del sangue sono prodotte nel midollo osseo). Diagnostico-up dovrebbe essere fatto ad ogni visita, e un altro campione dello stomaco per l'analisi in un laboratorio dovrebbero essere considerate se i segni di diminuire l'infiammazione dello stomaco, ma non del tutto andare via.


    assicurarsi di non dare alcun antidolorifici per il vostro cane da soli, a meno che il vostro veterinario ha espressamente prescritto loro e poi solo come prescritto. Evitare tutti gli alimenti che causano l'irritazione dello stomaco o la risposta allergica nel vostro cane. Se avete domande chiedete al vostro veterinario per aiutare a creare un piano alimentare, mentre il cane si sta riprendendo.


    Inoltre, non lasciate che la vostra liberamente vagare animali da compagnia, in quanto può mangiare qualunque cosa si vuole mangiare e sarà vulnerabile alle tossine chimiche e ambientali e parassiti.



    linee guida dieta


    (si prega di notare che questa lista è solo . una linea guida consultare il veterinario, se necessario e confermare queste linee guida prima della loro attuazione, come tutti i cani sono diverse e diverse malattie hanno bisogno di trattamenti diversi):

  • non alimentare il vostro cane qualsiasi cibo per 12 a 24 ore se è il vomito frequente (l'acqua è bene dare)

  • morbida, cibo basso contenuto di grassi idealmente da una singola fonte di carboidrati e proteine ​​

  • ricotta senza grassi, senza pelle carne di pollo bianco, bollito hamburger o tofu come fonte di proteine, e riso, pasta, patate o come fonte di carboidrati, in un rapporto di 1: 3

  • feed frequenti, piccoli pasti (ogni quattro a sei ore o più frequentemente)
  • Se le allergie alimentari sono sospettati per lo switch veterinario per un nuovo, dieta speciale (contenente una fonte di proteine ​​diversa)

  • alimentare la dieta per un minimo di tre settimane per vedere se il vostro animale domestico risponde. Spesso ci vogliono periodi di prova più lunghi di sei-otto settimane per vedere una differenza nel vostro animale domestico. Informi il veterinario se pensate che il vostro cane sta migliorando o peggiorando sulla dieta in modo che la dieta può essere regolata in base alle esigenze dietetiche del vostro cane.