Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Ereditaria, malattia muscolare non infiammatoria in Dogs

Ereditaria, malattia muscolare non infiammatoria in Dogs


non infiammatoria miopatia & mdash; ereditaria X-Linked distrofia muscolare in cani


distrofia muscolare è una malattia ereditaria, progressiva, e non malattia degenerativa -inflammatory muscolare causata da una carenza di dystrophyin, una proteina del muscolo-membrana. Questo disturbo muscolare generalizzata è visto soprattutto nei cani appena nati o quelle di meno di un anno di età. I maschi sono anche più sensibili delle femmine, come lo sono golden retriever, terrier irlandese, corgi Pembroke Welsh, Samoiedo, rottweiler, pastori belga, rat terrier, spaniel Bretagna, Labrador retriever, tedesco puntatori a pelo corto, e schnauzer in miniatura - tutto che spesso soffrono di deficit di distrofina.



sintomi e Tipi


  • Il vomito

  • sbavando eccessiva (ptialismo)

  • esercizio intolleranza

  • andatura anomala

  • muscolare sprecare

  • aumento della massa muscolare di alcuni muscoli (ad esempio, lingua)

  • La polmonite da aspirazione (causata dal soffocamento sul materiale vomito)

  • gobba

  • Sway indietro

  • suzione inefficace nei neonati

  • L'insufficienza cardiaca



    Provoca

    deficit di distrofina


    a causa di difetto ereditario.



    Diagnosi


    avrete bisogno di dare una storia completa del vostro cane & rsquo; s la salute, tra cui l'insorgenza e la natura dei sintomi, al vostro veterinario. Lui o lei sarà quindi condurre un esame fisico completo, nonché un profilo biochimico, analisi delle urine, e emocromo completo (CBC). Creatina livelli degli enzimi chinasi possono essere elevati a causa della carenza di distrofina. Gli enzimi epatici sono elevati nei cani con questo disturbo.


    Il test più promettente per il raggiungimento di una diagnosi definitiva, tuttavia, consiste nel prelievo di una biopsia muscolare. Il campione di tessuto muscolare viene inviato ad un patologo veterinario per verificare i livelli anormali di distrofina.






    Trattamento


    Nessun trattamento è dimostrato di essere efficace. Glucocorticosteriods sono spesso dato a cani affetti da distrofia muscolare non infiammatoria, ma la loro efficacia è variabile e la loro esatta modalità di azione in questa malattia è ancora sconosciuta.



    vita e di gestione


    I cani con questo disturbo sono inclini a polmonite da aspirazione o di malattia cardiaca e deve valutati ad intervalli regolari per tali complicanze. Essere vigili di complicanze e di contattare il vostro veterinario in caso di problemi. Tuttavia, i sintomi possono stabilizzarsi dopo sei mesi di Golden Retriever.


    Purtroppo, la prognosi è molto povera di cani con distrofia muscolare non infiammatoria. Spesso, il veterinario di scoraggiare l'allevamento degli animali, a causa della natura genetica della malattia.