Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Perdita di proteine ​​intestinale in Dogs

Perdita di proteine ​​intestinale in Dogs


perdita di proteine ​​enteropatia in Cani


La salute di un cane dipende in larga misura la capacità del corpo di digerire ed utilizzare il cibo che è un parte della dieta regolare del cane. Quando il processo digestivo va fuori pista, una condizione di malato seguirà. Le proteine ​​enteropatia perdere è un tipo di condizione che colpisce la capacità di un cane di funzionare pienamente; enteropatia essere qualsiasi condizione anomala relativa agli intestini. Ci sono una serie di malattie che possono danneggiare l'intestino sufficiente a causare questa perdita proteine ​​extra.


I nutrienti si fanno strada attraverso il corpo attraverso il flusso sanguigno. Dallo stomaco, il cibo che è stato mangiato entra nell'intestino, dove viene suddiviso in ciò che è utile per il corpo e cosa no. Gli utili, bit nutrienti vengono prelevati dal sangue che passa attraverso l'intestino, portandole al resto del corpo, dove vengono convertiti in vari tipi di energia.


sangue raccoglie questi nutrienti, una piccola quantità di perdite di proteine ​​dai vasi sanguigni posteriori nell'intestino. Di solito queste proteine ​​vengono digerite nell'intestino, assorbito di nuovo nel sangue, e utilizzati dal corpo per rendere più proteine, ma quando gli intestini sono danneggiati, più perdite di proteine ​​fuori nell'intestino che il corpo può sostituire.


Anche se questa condizione può colpire qualsiasi razza o età del cane, alcune razze di cani sono più probabilità di altri di soffrire di proteine ​​enteropatia perdere, tra cui il grano terrier, basenji, Yorkshire terrier soft-rivestito e Lundehund norvegese.



sintomi e Tipi


  • occasionali attacchi di diarrea

  • diarrea cronica

  • perdita di peso

  • Mancanza di energia (letargia)

  • difficoltà di respirazione (dispnea)

  • addome allargata

  • Gambe e piedi possono essere gonfio o gonfiore (edema)



    Provoca

  • il cancro nell'intestino

  • l'infezione negli intestini

  • i batteri come la salmonella

  • infezione fungina

  • i parassiti intestinali come anchilostomi e tricocefali

  • infiammazione dell'intestino (malattia infiammatoria intestinale)

  • allergie alimentari

    < li> stomaco o ulcere intestinali

  • l'insufficienza cardiaca congestizia

  • Problemi con il movimento del fluido linfatico fuori degli intestini (linfangiectasia)



    Diagnosi


    È necessario dare una storia completa della salute e insorgenza dei sintomi del vostro cane. Un approfondito esame fisico verrà eseguito, e comprenderà attività di laboratorio standard di & ndash; un esame emocromocitometrico completo, profilo biochimico e analisi delle urine. Il veterinario userà questi campioni per determinare il livello di proteine ​​nel sangue e di calcio nel sangue il livello del vostro cane. Ci sono diverse cause che dovranno essere esclusa al fine di fare una diagnosi. Il veterinario prescriverà esami delle feci (fecali) per verificare la presenza di parassiti intestinali, infezioni intestinali, e altri indicatori che il vostro cane sta perdendo la proteina dai suoi intestini.




    il veterinario può anche controllare i livelli di vitamina nel sangue, che sarà basso se il vostro cane sta perdendo la proteina dai suoi intestini. A raggi X e ultrasuoni immagini del torace del vostro cane e l'addome permetteranno al vostro veterinario di esaminare visivamente queste strutture interne per la prova di ulcerazioni interne o tumori, e sarà anche visualizzare le funzionalità del cuore, e se le sue prestazioni sembra essere anormale. Se il vostro veterinario ha bisogno di una migliore visuale dello stomaco e dell'intestino rispetto ai dispositivi esterni in grado di fornire, un'endoscopia può essere eseguita per una vista migliore. In questo test, una piccola telecamera, collegata ad un tubo, sarà passato attraverso la bocca del vostro cane o ano nell'intestino in modo che le pareti dello stomaco e del tratto intestinale possono essere strettamente controllati per le ulcere, masse di tessuto (tumori), o anomalie nella struttura muraria o cella. Il dispositivo endoscopico permette anche per il prelievo di campioni di tessuto mentre viene inserito, ed è un metodo molto meno invasiva per l'esecuzione di una biopsia. analisi bioptica è uno strumento diagnostico particolarmente utile per determinare il motivo per cui un animale sta perdendo proteine ​​attraverso i suoi intestini.




    Trattamento


    il trattamento dipende dalla malattia di base che sta causando il vostro cane a perdere proteine ​​attraverso i suoi intestini. Se il livello della proteina del vostro cane è pericolosamente basso, si può avere bisogno di una trasfusione di sostituire alcune delle proteine ​​del sangue.



    vita e di gestione


    maggior parte dei casi non vi è alcuna cura per la perdita di proteine ​​attraverso l'intestino. Il veterinario lavorerà con voi per sviluppare un piano di trattamento per aiutare a gestire i sintomi del vostro cane, tra esercizio fisico e una dieta che farà in modo che la migliore quantità possibile di sostanze nutritive vengono assorbite dal corpo del vostro cane. Durante le visite di follow-up, l'emocromo completo e profili biochimici sarà fatto per fare in modo che il livello di proteine ​​nel sangue del vostro cane è stabile e non diventare pericolosamente bassa. Il veterinario sarà anche controllare il vostro cane per assicurarsi che non sta avendo problemi con la respirazione e non ha liquido accumulato nella sua pancia.


    Seguire spunti del vostro cane per quanto riguarda l'esercizio va. Potrebbe essere necessario cambiare il programma a piedi del vostro cane o il percorso, a seconda delle sue necessità fisiche. Lasciare per uno spazio tranquillo per il vostro cane a riposo dopo lo sforzo fisico, lontano dai bambini attivi e altri animali domestici.