Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Red Eye (Episclerite) in Dogs

Red Eye (Episclerite) in Dogs


Episclerite in Cani


arrossamento della parte bianca dell'occhio (episclera) è una condizione medica indicata come episclerite. Questa condizione medica è in genere benigno e facile da trattare con unguenti d'attualità o collirio. L'infiammazione apparirà sia come un piccolo nodulo o un ispessimento della sclera con nessuno scarico correlata o eccesso di lacrimazione. Sebbene l'infiammazione sono generalmente contenuti al settore specifico, è possibile che l'infiammazione di diffondersi ad altre aree dell'occhio. La prognosi è generalmente positivo con il trattamento, anche se ci sono alcuni possibili complicazioni che possono verificarsi.


La condizione o malattia descritta in questo articolo medico può colpire sia i cani e gatti. Se volete saperne di più su come questa malattia colpisce i gatti, si prega di visitare questa pagina nella biblioteca di salute PetMD.



Sintomi e Tipi


episclerite può apparire come una piccola crescita o di massa (noduli) negli occhi. Il nodulo può essere liscia, indolore, rosa, o marrone a colori, o può apparire come una massa ferma. In alcuni casi, l'infiammazione può essere più estesa, causando occhi del vostro cane a diventare arrossata e irritata. Il vostro cane può anche sperimentare dolore agli occhi, mostrano segni di disagio, strofinare il suo occhio di frequente, hanno scarico, o addirittura chiudere l'occhio interessato.



Provoca


lo sviluppo di questa infiammazione è pensato per essere collegato al sistema immunitario. Inoltre, infezioni batteriche o infezioni fungine, il cancro (linfoma), trauma oculare e glaucoma sono stati conosciuti per causare l'occhio a diventare infiammata.




Diagnosi


il veterinario vorrà eseguire un esame completo degli occhi e escludere altre possibili cause per l'infiammazione. Se c'è una grande massa collocata nell'occhio, una biopsia può essere eseguita per escludere il cancro. E 'anche possibile che ci sia un corpo estraneo nell'occhio che causa l'infiammazione o infezione.




Trattamento


< p> le forme più comuni di trattamento per questa condizione medica unguenti topici e collirio, variando la concentrazione e base della gravità dell'infiammazione. Nella maggior parte dei casi, il trattamento può essere eseguito su base ambulatoriale, con l'osservazione consigliate nei seguenti settimane per assicurare che la condizione schiarisce e che complicazioni gravi sorgono. Un collare elisabettiano può essere utilizzato per evitare che il cane da graffi o sfregamento al suo occhio, mentre è la guarigione, e sarà necessario rimanere attento di eventuali modifiche di occhi del vostro cane in modo da poterle riferire al vostro veterinario immediatamente, prima di complicazioni possono sorgere.



vita e di gestione


Questa condizione può ripresentarsi di tanto in tanto. Cercare segni di scarico (muco), arrossamento, o la crescita del nodulo. Ci sono alcune complicazioni noti come la perdita della vista, dolore agli occhi cronico, e il glaucoma.