Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Shock a causa della diminuzione in circolazione in Cani

Shock a causa della diminuzione in circolazione in Cani


shock ipovolemico in Cani


Un cane può andare in shock per una serie di motivi, ma quando il loro volume di sangue o di liquidi livelli drasticamente goccia, shock può insorgenza rapidamente. shock ipovolemico colpisce renale, cardiovascolare, gastrointestinale ed i sistemi respiratori di un cane. livelli prolungati di shock possono anche danneggiare gravemente il sistema cardiaco. Si tratta di una condizione grave che richiede cure mediche immediate.



I sintomi


  • debolezza grave

  • piede fresco

  • impulso povero; un impulso che è difficile da leggere

  • pressione sanguigna molto bassa

  • letargia grave o inattività

  • L'iperventilazione

  • L'insufficienza respiratoria

  • emorragia



    cause


    Il sangue e la perdita di liquidi possono essere causati da un'ampia vomito, diarrea, ustioni e lesioni esterne. L'esposizione a sostanze anticoagulanti, malattie ricorrenti e materiali pericolosi può anche portare a shock. Se un cane ha sanguinamento gastrointestinale, può essere in grado di far circolare il volume del sangue, che è un altro shock modo può accadere.



    Diagnosi


    Il primo obiettivo è quello di diagnosticare la causa di fondo. Gli esami del sangue, inclusi i test dei gas del sangue contribuirà a determinare le cause degli elettroliti o problemi connessi di sangue. Imaging può rivelare in caso di problemi cardiaci hanno portato allo shock. Elettrocardiografia identificherà eventuali problemi con il cuore del cane. valori di pressione sanguigna sono utilizzati per determinare se il problema è legato alla pressione del cuore e la sua capacità di far circolare il volume di sangue attraverso il corpo del cane.




    < h3> Trattamento


    il trattamento dovrà essere somministrato in regime di ricovero. Terapia Fluid sarà dato immediatamente per aumentare il volume circolazione del cane e flusso. sarà presa Monitoraggio continuo della velocità del cane cuore, polso, frequenza respiratoria, la diuresi e la temperatura corporea per garantire un recupero di successo. Inoltre, saranno prese misure terapeutiche per ripristinare il volume del sangue e di circolazione livelli del cane. Se la temperatura del corpo del cane è scesa fortemente, le tecniche di riscaldamento verranno utilizzate immediatamente.



    vita e di gestione


    Ci sono diverse possibili complicanze di questo condizione medica, tra cui disturbi elettrolitici, anemia, livelli di proteina basso (ipoproteinemia), ritmi cardiaci anomali, e arresto cardiaco.



    Prevenzione


    sono misure preventive noti per questa condizione medica.