Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Che cosa dovete sapere su Dog Sequestri

Che cosa dovete sapere su Dog Sequestri

assistendo ad un cane o altro animale domestico avere un sequestro può essere spaventoso, soprattutto quando è il tuo animale domestico che perde il controllo, cade, chomps i denti, sbava, sbava, si lamenta, pagaie le zampe, e, eventualmente, perde il controllo dell'intestino e la minzione. Occhi possibile ingrandire (dilatare) e il vostro animale domestico non risponde. Vedendo un sequestro accadere al vostro cane o animale domestico, si potrebbe prendere dal panico e si sentono impotenti.

Si spera, il vostro cane non potrà mai avere una esperienza di sequestro. Ma, queste informazioni vi aiuterà a capire le possibili cause di crisi epilettiche, e cosa fare e perché se il vostro cane ha uno, e le varie opzioni di trattamento disponibili.

epilessia nei cani è una delle tante cause di sequestro.

Alcune razze di cani sono più inclini a crisi epilettica. Tuttavia, le cause per "ereditaria" epilessia non sono noti con certezza. Inclusi in questo gruppo sono: Keeshond, Tervueren, Cocker Spaniel, Barbone, Collie, Pastore Tedesco, Setter irlandese, Golden Retriever, Bassotto, Labrador Retriever, San Bernardo, Schnauzer miniatura, Siberian Husky e-Wire capelli Terrier.

I cani con allergie ad alimenti per cani con sostanze chimiche, conservanti e aromi artificiali possono avere crisi epilettiche.

Altre cause comprendono fegato e malattie renali, tumori, avvelenamento, e basso livello di zucchero nel sangue.

Se il vostro cane sta avendo un sequestro, mantenere la calma.

Anche se difficile da fare, una calma, tranquilla, voce rassicurante conforterà il vostro cane. Rimuovere gli oggetti che potrebbero essere pericolosi o ferire il cane, o luogo cuscini o avvolgere coperte tra l'animale e l'oggetto. Far scorrere qualcosa di morbido sotto la testa del vostro animale domestico, mantenendo le mani e il viso lontano dalla sua testa in modo da non rischiare un eventuale morso. Delicatamente ictus anca o lato del cane, ma essere posizionati sul lato opposto dei piedi e unghie. spasmi muscolari possono arricciare le zampe in artigli che possono rastrellare la pelle. Dim lights. Mantenere l'ambiente il più silenzioso possibile.

Annotare i dettagli osservati circa il sequestro del cane di riferire al vostro veterinario.

Il veterinario vorrà sapere l'ora del giorno sequestro si è verificato, lunghezza di tempo del sequestro, tempo tra ogni sequestro se ricorrenti, se il vostro cane ha urinato o defecato, se il sequestro ha colpito improvvisamente o progredito da spasmi del corpo, quando il vostro animale domestico ripreso conoscenza, quanto tempo prima che il cane è apparso di nuovo normale, e se si è verificato qualche cosa che porta al sequestro del cane. Ci sono stati possibili eventi scatenanti, come forti rumori, come fuochi d'artificio, oggetti insoliti ingeriti o eccessiva attività o esercizio fisico?

Alcuni veterinari vorranno vedere se il vostro cane sperimenta una successiva confisca.

Alcuni eseguire immediatamente le analisi del sangue, il controllo per le funzioni di anemia, fegato e cuore, calcio, glucosio e livelli di elettroliti. Il veterinario può eseguire schermi per le tossine, prendere i raggi X, o eseguire un elettroencefalogramma, anche se i risultati del test non possono rivelare motivi per il sequestro del cane. Il veterinario può attendere per vedere se il cane ha un altro attacco e può suggerire farmaci. Se la diagnosi è l'epilessia, il cane ha una buona occasione per una vita normale con adeguata assistenza medica e follow-up.

dopo il sequestro, i cani spesso appaiono persi o drogati. Questo stato può durare alcuni minuti a diverse ore, a seconda della gravità del sequestro del cane. Il vostro cane può rispondere a te, ma reagiscono lentamente. Sequestri stanno esaurendo. Il vostro cane sarà probabilmente vuole dormire dopo. Controllare di tanto in tanto il vostro animale domestico senza disturbare il suo riposo.


eliminare la fonte di sequestri; si può essere in grado di eliminare le crisi future si verifichi.

Se le convulsioni del vostro cane sono dovuti a tossine chimiche, eliminare quelle tossine, per quanto possibile. In ogni caso, alimentare una dieta alimentare umana grado e tratta che sia esente da conservanti chimici, filler e sottoprodotti.

approcci naturali possono aiutare alcuni animali domestici, sia prima farmaci più forti o in aggiunta ad essi, in modo da essere in grado di utilizzare dosi più basse.

varietà di opzioni di trattamento comprendono una dieta naturale, integratori alimentari, omeopatia, erbe, farmaci convenzionali e agopuntura. A volte, mettendo un agopuntura virata orecchio in orecchio di un cane si fermerà convulsioni, e questo richiede una sola agopuntura visita. In alternativa, il vostro animale domestico può essere trattato con agopuntura tradizionale cinese.