Informazioni Pet > Cani > Cane Salute > Malattia di Lyme nei cani sintomi di guardare fuori For

Malattia di Lyme nei cani sintomi di guardare fuori For

Primi sintomi e Effetti a lungo termine

malattia

Canine Lyme, rispetto alla malattia di Lyme umana, è un'infezione che è difficile da rilevare in anticipo a causa della mancanza di sintomi gravi . La malattia di Lyme nei cani di solito causa un rash superficiali intorno al luogo del morso, che è difficile da vedere su cani con lunghezza media di capelli. Questa eruzione raramente causa alcun disagio per il cane in questione, rendendo ancora meno probabilità di essere notato. Mentre circa il 30% degli esseri umani avrebbe cominciato a mostrare i sintomi entro poche settimane di infezione, la malattia di Lyme nei cani non si manifesta per un tempo abbastanza lungo dopo l'infezione. Il principale sintomo cane malattia di Lyme è cronica dolore articolare causata da stimolazione del sistema immunitario esteso. Questa stimolazione è anche la causa del sintomo più grave, ma raro, della malattia di Lyme noto come blocco A-V. A-V blocco è, ancora una volta, rara, ma è grave in quanto è un disturbo del ritmo cardiaco. problemi del ritmo cardiaco possono causare una pletora di effetti collaterali da mancanza di energia /resistenza, per le incongruenze pressione del polso femorale. A-V effetti del blocco sono facili da salire su e tutto sarebbe giustificare un viaggio dal veterinario. In secondo luogo a problemi di cuore, ma ancora molto grave, danni renali può anche derivare da risposte immunitarie a lungo termine. La rilevazione è facile con il sangue e verifica periodica delle urine al check-up annuale del vostro cane.

evitare la malattia di Lyme, in primo luogo

Come evitare la malattia di Lyme nei cani è abbastanza semplice. Dal momento che la malattia è causata solo da una precisa specie di batteri (Ixodes scapularis), portato da zecche dei cervi, e solo trasmessa attraverso il morso di una zecca vettore, la miglior difesa comporta mantenere le zecche fuori il cane. Un mercato enorme di shampoo, collari, trattamenti topici mensili, e spray sono disponibili per respingere le zecche, e la maggior parte sono poco costosi e respingere altri parassiti, come pulci. Inoltre, poiché i cervi zecche per lo più occupare solo il nord-est degli Stati Uniti, gran parte del paese non ha nulla di cui preoccuparsi.

Un cane vaccino contro la malattia di Lyme è disponibile per coloro che vogliono un muro di protezione in più contro la malattia. Il vaccino non è a buon mercato e, ancora una volta, la malattia di Lyme nei cani non è un grosso problema, anche nel Nord-Est. La cosa migliore è quella di tenere il passo con pulci e zecche regolare applicazione repellente per evitare il contatto, in primo luogo.