Informazioni Pet > Cani > Cani articoli > The Evolution of Dogs: 5 passaggi critici per l'evoluzione della moderna dog

The Evolution of Dogs: 5 passaggi critici per l'evoluzione della moderna dog


5 critici passaggi nell'evoluzione dei cani

La storia dei nostri compagni canini è piuttosto lungo uno. Infatti, i ricercatori e gli scienziati hanno scoperto che il loro aspetto precede quella degli esseri umani con un ampio margine. Mentre le teorie di quanto uomo e cane si sono riuniti possono essere diverse, così come le teorie riguardanti gli antenati specifiche del cane addomesticato che ci sono così familiari con, resta il fatto che l'evoluzione del cane, così come quella del suo rapporto con l'uomo , risale in profondità nel tempo e nella storia. Qui ci sono 5 passaggi critici nell'evoluzione cane:

  1. La divisione tra le creature cani come e creature da gatto venuto

    presto. Durante il periodo di tempo, circa 42 milioni di anni fa, in cui il gruppo mammifero preistorico Miacidae ha dato origine a Carnivori - mammiferi carnivori - differenziazione tra i prototipi dei cani e gatti che conosciamo oggi ha iniziato a verificarsi. Mentre l'evoluzione dei Carnivori-marcatura denti carnassial, che permettono per il consumo di carne con la loro potente azione forbice, ha avuto luogo nel gruppo mammifero preistorico Miacidae, era solo nella crescita dei mammiferi carnivori che l'interno differenze dell'orecchio, forma e dimensione del cranio, e altri fattori hanno cominciato a separare questi animali in caniforms e feliforms.

  2. L'evoluzione di gambe più lunghe opzioni aumentate preda

    . Non solo queste gambe più lunghe permettono la corsa verso il basso della preda, ma hanno anche permesso al preistorico canide di tipo mammifero per differenziarsi sufficientemente dagli altri mammiferi carnivori che sono sorte dalla Miacidae, dal sub-famiglia denominata Miacis, per formare il primo e più antico gruppo di Carnivori. Questa forma antica la maggior parte del canide, l'antenato della famiglia dei canidi, è conosciuta come la gregarius hesperocyon ed è stato datato dagli scienziati per circa 37 milioni di anni fa. Questi canidi erano piccole creature, simili per dimensioni a una piccola volpe. Gradualmente queste gambe più lunghe, un miglioramento rispetto alle gambe minori del passato che raccoglie il corpo molto più vicino al suolo, allungati ulteriormente. Questo ha ampliato la gamma di prede che potevano cacciare con successo. e si spostano lentamente verso un altro livello di sviluppo cane-like.

  3. Lo sviluppo dei denti osso schiacciamento è venuto con un aumento delle dimensioni del muscolo e

    . L'evoluzione della mandibola e dei denti in questo modo, consentendo per la frantumazione di ossa per ottenere i nutrienti del midollo, era un altro passo importante nello sviluppo del cane come specie separata significativamente diversi da altri mammiferi carnivori. Questo particolare po 'di evoluzione è più notevole nel Borophaginae, la seconda fase, in un certo senso, del canide. Questi canidi erano più grandi e burlier rispetto ai loro predecessori hesperocyon, e ha avuto lo sviluppo muscolare e le dimensioni di mettere quei denti spaccaossa a lavorare sulla preda più grande. Potrebbero abbattere tale preda in fuga, usando il potere puro muscolo che preda fino a terra per uccidere.

  4. Caninae è stato l'ultimo della antichi

    . Dei tre sottogruppi all'interno della stirpe discendente da quel primo canide di tipo mammifero, solo il Caninae sopravvissuto. L'ultimo dei canidi hesperocyon e Borophaginae si pensa che siano svanita circa 2 a 3 milioni di anni fa, lasciando solo il Caninae -? Un tipo canide che si era evoluto a tal punto che sarebbe facilmente essere riconosciuto come un cane. E 'da questa linea di cani preistorici che la linea canidi che vediamo oggi si è evoluta. Da questa linea relativamente moderna di canide è venuto lupi, coyote, volpi e cani.

  5. Uomo e cane si incontrano

    . Mentre non vi è disputa accademica sul fatto o meno il cane addomesticato di oggi discende dal lupo o da una specie di canidi tutta sua, lo scenario generale di come l'uomo e il cane si sono riuniti è abbastanza ben concordato? a parte un po 'di disaccordo teorico sulla esattamente chi addomesticati quali - così come la varietà di effetti che questo incontro ha avuto sull'evoluzione delle dog.Dogs probabilmente hanno iniziato la loro interazione con gli esseri umani come spazzini, in giro nei campi, mangiare gli avanzi e avanzi. Cucciolo consente di catturare più probabile posto le basi per vera domesticazione. Uno dei cambiamenti più importanti che è venuto su da questa unione? Una caratteristica che non si vede in lupi oggi? È la capacità dei cani di comprendere, o leggere, segni e comportamenti umani, come i cambiamenti di tono o voce o di puntamento. Un altro altamente significativo cambiamento evolutivo è l'ampia gamma di razze di cani che sono emerse dagli sforzi di allevamento umani per creare cani per scopi specifici, con conseguente piccoli cani che possono sedersi nel palmo della mano di un uomo, di cani ben più di 200 libbre di peso.

    L'evoluzione del cane è stato un processo che ha preso molti milioni di anni. Tuttavia, alla luce dei molti compiti e la continua creazione di razze specifiche, sembra che l'evoluzione di questa magnifica creatura continua. Anche se in molti paesi, i cani addomesticati ancora fare del lavoro a un assortimento di compiti prevalentemente fisici, il numero di attività che i cani di lavoro eseguono che si basano sulla capacità intellettuale, al contrario di semplice forza e resistenza, è aumentato. cani di servizio, per esempio, sono sorprendenti nelle loro capacità, sia in ciò che possono fare e in quanto bene si possono leggere le esigenze di coloro che servono. Tuttavia, cani da lavoro sono, nella maggior parte delle nazioni, in minoranza, con il cane media di un compagno amato sopra ogni cosa.