Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Che cosa dovreste conoscere Se il cane ha displasia dell'anca

Che cosa dovreste conoscere Se il cane ha displasia dell'anca

La displasia dell'anca nei cani è una malattia molto comune, soprattutto nei cani giovani, e avviene come risultato di uno sviluppo anormale delle articolazioni dell'anca. Le razze più colpite sono quelle di grandi dimensioni e il mezzo, ma può colpire anche le piccole razze. La maggior parte dei casi di displasia dell'anca possono essere trovati in razze come pastori tedeschi, Labrador Retriever, Rottweiler, alani, Golden Retriever, e San Bernardo. La displasia dell'anca è in genere causata dal vostro cane patrimonio genetico. Gli studi hanno dimostrato che se il vostro cane ha la displasia dell'anca, allora i tuoi cuccioli futuri può essere lo sviluppo displasia dell'anca. Se si desidera acquistare un cucciolo si deve selezionare quello cui genitori e nonni non sono stati trattati per displasia dell'anca. La displasia dell'anca possono trovare anche sugli esseri umani, i gatti.

Fisiopatologia

Scoprire che il cane ti amo così tanto soffre di displasia dell'anca ha il potenziale di confusione o sconvolgere. Se si conosce almeno un paio di cose su questa malattia che colpisce i cani, si può dare il vostro cane una cura molto meglio. La prima cosa che dovete sapere è che la displasia dell'anca è un tipo di malattia articolare che è degenerativa e colpisce le articolazioni dell'anca del cane. Lo scopo dell'articolazione dell'anca è quello di collegare il corpo del cane con la zampa posteriore, con l'aiuto di presa e giunto sferico. La parte di testa del femore è quella che costituisce la parte palla. Il tessuto connettivo ed i legamenti sono quelli che mantengono insieme le ossa, con una cartilagine che agisce dura, ma liscia come un cuscino. Se il vostro cane è sano, il bacino e il femore ossa si inseriranno perfettamente, il che significa che il giunto funziona come dovrebbe.

Ma, se il cane soffre di displasia dell'anca, le articolazioni dall'anca no montare, dal momento che non si sviluppano normalmente. La displasia significa in realtà che il processo di crescita è anormale o compromessa. In alcuni casi, la displasia dell'anca causerà la palla del giunto non per adattarsi alla presa dell'osso pelvico come dovrebbe. In molti casi, questo avviene quando l'osso pelvico è poco profonda. In tal caso, il femore a volte scivolare dalla presa, in quanto il giunto è allentato, quali casi l'anca di dislocare. In altre situazioni, il tessuto connettivo ed i legamenti sono da biasimare per lo sviluppo anormale. In questo caso, il giunto può diventare instabile, poiché il supporto è insufficiente. Quando questo accade, le ossa pelviche e femore possono separarsi. La displasia dell'anca è causato in molti casi da uno di questi problemi. Il risultato finale è che i fianchi dei cani DETERIORARSI, debole e artritici.

La displasia dell'anca non appare sempre in entrambe le anche. Volte solo un'anca saranno interessati. Gli effetti variano dal più grave al lievemente paralizzante. Nella maggior parte dei casi, la displasia dell'anca inizierà ad influenzare i cani in giovane età, ma i suoi effetti potrebbe non mostrare fino a tardi nella vita del cane. I medici non possono identificare l'età anche a cuccioli che sono quattro mesi di età, ma i sintomi possono mostrare solo fino quando diventa adulto.