Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Ear Ematoma in Dogs

Ear Ematoma in Dogs


Canine Aural Ematoma


ematomi dell'orecchio, noto anche come ematomi auricolare o ematomi uditiva, si verificano quando il sangue si accumula nel lembo (o padiglione auricolare) del orecchio.



sintomi e Tipi


ematomi le orecchie sono caratterizzate da un rigonfiamento del padiglione auricolare. Nella maggior parte dei casi, solo orecchio sarà interessato. Tuttavia, è possibile per entrambe le orecchie di avere ematomi. Il gonfiore può coinvolgere l'intero padiglione auricolare o può coprire solo una parte del padiglione auricolare.



cause


La causa più comune di un ematoma dell'orecchio nei cani è un'infezione all'orecchio o altre irritazioni all'interno dell'orecchio. Infezioni dell'orecchio causare irritazione per l'orecchio, con conseguente scuotendo la testa, che a sua volta provoca lo sviluppo dell'ematoma.


Meno comunemente, la malattia allergica della pelle, disturbi del sistema immunitario o deficit della coagulazione del sangue può essere la causa di ematomi per le orecchie.



Diagnosi


ematomi le orecchie sono di solito diagnosticata con l'esame fisico.


esistono




Trattamento


Molti trattamenti differenti per ematomi dell'orecchio. Il fluido all'interno dell'ematoma può essere scaricato, ma l'ematoma è il rischio di reiterazione e può avere bisogno di essere svuotato numerose volte. Molti veterinari preferiscono lancia l'ematoma e drenare il liquido in anestesia. Nella maggior parte dei casi, uno scarico è collocato nell'orecchio per mantenere il fluido aggiuntivo di accumularsi all'interno del padiglione auricolare o, in alternativa, suture o altri dispositivi possono essere immessi attraverso il padiglione auricolare per scoraggiare ulteriore accumulo di liquidi e reiterazione del l'ematoma.


Se la malattia orecchio è presente, avrà bisogno di essere trattati simultaneamente.



Prevenzione


prevenire le infezioni dell'orecchio è spesso efficace nel prevenire la formazione di ematomi orecchio. Quando si verificano infezioni alle orecchie, essi dovrebbero essere trattati prontamente per evitare la formazione di un ematoma.