Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Sviluppo anormale del gomito in Dogs

Sviluppo anormale del gomito in Dogs


displasia del gomito nel cane


La displasia del gomito è una condizione causata dalla crescita anormale delle cellule, dei tessuti, o di osso. La condizione è caratterizzata da una serie di quattro anomalie di sviluppo che portano a malformazione e degenerazione del gomito. E 'la causa più comune di dolore al gomito e zoppia, e una delle cause più comuni di arti anteriori zoppia in grande e gigante di razza cani. Labrador, Rottweiler, golden retriever, cani da pastore tedesco, bernese montagna cani, Chow Chow, Bearded Collie, e razze Terranova sono i più comunemente colpite. L'età per la comparsa dei segni clinici è tipicamente da quattro a dieci mesi, con la diagnosi di solito viene fatta circa 4 a 18 mesi.


Un tipo di condizione è più probabile che colpiscono maschi rispetto alle femmine : quando il frammento osseo si trova in corrispondenza della superficie interna dell'ulna superiore. L'ulna è una delle ossa della zampa anteriore, appena sotto il gomito. In caso contrario, non ci sono differenze di genere noti.



Sintomi e Tipi


  • Non tutti i cani affetti mostreranno segni da giovane
  • improvvisa (acuta) episodio di gomito zoppia a causa di malattia degenerativa avanzata in un paziente maturo are Porcellana comune
  • intermittente o persistente zoppia degli arti anteriori che viene aggravata da esercizio; progredisce da rigidità, e ho notato solo dopo che il cane è stato riposando

  • Il dolore quando si estende o flessione del gomito

  • Tendenza per i cani per tenere l'arto interessato dal corpo

  • accumulo di liquidi nel

    congiunta

  • Grata di osso e congiunta con il movimento può essere rilevato con malattia degenerativa avanzata

  • gamma diminuita di movimento



    cause


    Le cause sono genetiche, dello sviluppo e nutrizionale.



    Diagnosi


    il veterinario vorrà escludere diverse possibili cause per i sintomi prima di arrivare a una diagnosi. Ad esempio, se vi sia stato un trauma per il comune, o se vi è un'infezione che ha portato su, una condizione artritico dovrà essere esplorato. Un tumore può spiegare i sintomi, e questa possibilità sarà presa in considerazione pure, con immagini a raggi X presi della zona interessata per un esame più approfondito. Entrambi i gomiti sarà probabilmente bisogno di essere passato ai raggi x, poiché non vi è una elevata incidenza di malattie che si verificano in entrambe le gambe. Il medico può anche voler ordinare una tomografia computerizzata (TC), o l'immagine a risonanza magnetica (MRI) per cercare frammenti. Un campione di liquido viene prelevato dal congiunta con una multa ago aspirato per prove di laboratorio, e un esame artroscopico (mediante l'uso di uno strumento tubelike per l'esame e trattare l'interno del giunto) può essere utilizzata per aiutare per effettuare una diagnosi definitiva .






    trattamento


    la chirurgia può essere il trattamento di scelta; in caso affermativo, l'articolazione del gomito subito dopo l'intervento chirurgico-imballaggio freddo per contribuire a diminuire il gonfiore ed è consigliato controllare il dolore. Si vuole continuare ad applicare l'impacco freddo cinque-dieci minuti ogni otto ore per tre a cinque giorni, o come indicato dal vostro veterinario. Gamma-esercizi di mobilizzazione sarà utile per la guarigione la terapia fino a quando il vostro cane può sopportare il peso sull'arto (s). Il veterinario dimostrerà i tipi di gamma di movimenti di movimento si dovrà lavorare con il vostro cane, in base alla posizione e la gravità dell'arto interessato. L'attività è limitata per tutti i pazienti dopo l'intervento per un minimo di quattro settimane, ma per evitare di sprecare muscolare o rigidità anormale, è necessario incoraggiare la precoce, movimento attivo dell'articolazione colpita (s). Anche in questo caso, hanno il vostro veterinario vi consiglierà sulla terapia specifica movimento si intende utilizzare con il vostro cane.


    Il controllo del peso è un aspetto importante di diminuire il carico e lo stress sul comune interessato (s) . I farmaci possono essere prescritti per ridurre al minimo il dolore e diminuire l'infiammazione. I farmaci possono anche essere prescritti per rallentare la progressione di cambiamenti artritici, e per la protezione della cartilagine articolare.



    Prevenzione


    L'eccessiva assunzione di sostanze nutritive che favoriscono rapida crescita può avere un'influenza sullo sviluppo della displasia del gomito; pertanto, limitato aumento di peso e la crescita nei giovani cani che sono a maggior rischio (a causa della razza, ecc) può ridurre l'incidenza. Evitare di allevamento animali colpiti, poiché questo è un tratto genetico. Se il vostro cane è stata diagnosticata la displasia del gomito, è necessario avere sterilizzati o sterilizzati, e sarà necessario segnalare l'incidente al selezionatore vostro cane è venuto da, se questo è il caso. Se il cane colpito è venuto da una cucciolata in casa propria, non ripetere diga & ndash; allevamenti sire che si traducono in questi prole



    vita e di gestione


    .

    esami annuali sono raccomandati per valutare la progressione e il deterioramento della cartilagine articolare. La progressione della malattia degenerativa delle articolazioni è prevedibile; tuttavia, la prognosi è giusto buono per tutte le forme di questa malattia.