Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Tessuto cerebrale Undervelopment in Cani

Tessuto cerebrale Undervelopment in Cani


cerebellare ipoplasia in Cani


ipoplasia cerebellare è una condizione in cui le parti del cervelletto non hanno completamente sviluppato. Il cervelletto costituisce gran parte del cervello, giace sotto il cervello e verso il retro, sopra e dietro il tronco cerebrale. Questa condizione può verificarsi a causa di intrinseche cause (genetiche), o per cause estrinseche come infezioni, tossine o carenze nutrizionali. I sintomi diventano visibili quando i cuccioli cominciano a stare in piedi e camminare, circa sei settimane di età. ipoplasia cerebellare è ereditaria in Airedales, Chow Chow, Boston Terrier, e razze Bull Terrier.



Sintomi e Tipi


  • testa andava

  • tremori degli arti

  • aggravate dal movimento o mangiare

  • scompaiono durante il sonno

  • Instabilità o goffaggine con una vasta base di presa di posizione

  • in grado di giudicare la distanza e disequilibrio:

  • Cadere, lanciare sopra

  • può verificarsi un miglioramento Leggero come il cucciolo ospita al suo deficit




    Provoca


  • ereditaria in alcune razze

  • l'infezione del corpo e /o il cervello

  • tossine ambientali, tossine ingerite

  • carenze nutrizionali



    Diagnosi


    si dovrà dare una storia completa di la salute del vostro cane, tra cui una storia di fondo dei sintomi e possibili incidenti che potrebbero essere precipitate questa condizione. Se è possibile fornire alcuna informazione sulla nascita del vostro cane, o sulla condizione della madre, può aiutare il veterinario per individuare la causa del difetto. Il veterinario effettuerà un esame fisico completo con un profilo chimico del sangue, un esame emocromocitometrico completo, un pannello di elettrolita ed un esame delle urine.


    Animali affetti da ipoplasia cerebellare mostrano segni alla nascita o poco dopo . I cuccioli possono mostrare una lenta progressione dei segni più di settimane o mesi. Dopo insorgenza postnatale di segni di ipoplasia cerebellare, questi pazienti non devono presentare alcun ulteriore progressione dei segni. L'età, razza, storia e sintomi tipici non progressive sono in genere sufficienti per la diagnosi provvisoria.






    Trattamento


    non esiste un trattamento per ipoplasia cerebellare. Anche se questi segni sono permanenti, che in genere non peggiorare e cani colpiti hanno durata di vita normale.



    vita e di gestione


    Il vostro cane sarà evolutivamente disabilitato, in modo che non sarà in grado di prendere decisioni per proteggere se stessa come altri cani. Sarà necessario limitare l'attività del vostro cane e il movimento in modo da prevenire gli infortuni e gli incidenti stradali. Arrampicata, cadendo, o libertà di movimento al parco, tutte le cose normali che i cani, dovranno essere prevenuto con il vostro cane. Nel caso di animali carenti gravemente cerebrali che sono in grado di nutrirsi o pulirsi, o per essere addestrati casa, l'eutanasia può essere considerato.