Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Cervello del tessuto dall'infiammazione e la morte (razza specifica) in Dogs

Cervello del tessuto dall'infiammazione e la morte (razza specifica) in Dogs


specifica razza necrotizzante encefalite in cani


necrotizzante encefalite è l'infiammazione del cervello con necrosi concomitante (morte) del cervello fazzoletto di carta. Si è visto solo in pochi razze di cani, tra cui Carlini, Yorkshire Terrier, e maltese. E 'anche occasionalmente visto in chihuahua e Shi-Tzu. I sintomi variano in razze diverse



Sintomi e Tipi


I sintomi dipendono dalla zona del cervello che è influenzato, ma possono includere:.


  • comportamento anomalo

  • Sequestri

  • Circling

  • Cecità


    < h3> cause


    La causa esatta di questa condizione è sconosciuta.



    Diagnosi


    sarà necessario dare il vostro veterinario una dettagliata anamnesi, tra cui uno sfondo di sintomi, tempo di insorgenza, e la frequenza dei sintomi presenti. Dopo aver preso una storia, il veterinario esaminerà il vostro cane in dettaglio. Un profilo completo del sangue sarà condotta, tra cui un profilo di sangue chimica, un esame emocromocitometrico completo, e un esame delle urine. I test di laboratorio sono di solito entro i valori normali. Gli studi radiografici, tra cui la risonanza magnetica (MRI) e una scansione tomografia computerizzata (CT-scan) anche in genere danno risultati non-specifica.



    Una diagnosi più conclusivo può essere effettuato utilizzando un campione prelevato dal liquido cerebrospinale (CSF), il fluido protettivo e nutriente che circolano intorno al cervello e il midollo spinale. Il campione sarà inviato al laboratorio per un'ulteriore valutazione. I risultati del test CSF può rivelare un aumento dei leucociti (globuli bianchi o leucociti) contare, una condizione anomala denominato pleocitosi. Le prove di laboratorio possono anche indicare infiammazione, infezione, o la possibile presenza di un tumore. Tuttavia, una biopsia cerebrale (prendendo un piccolo campione di tessuto cerebrale per l'analisi) è l'unico modo per stabilire in modo definitivo la causa per il disturbo cerebrale.




    Trattamento


    Purtroppo, non esiste alcun trattamento specifico disponibile, e il trattamento che viene dato è principalmente per la riduzione dei sintomi. Farmaci per ridurre l'infiammazione nel cervello, o per ridurre l'eccessiva reattività del sistema immunitario può essere utilizzato, ma altrimenti non vi è alcun trattamento chiara. Il veterinario può anche suggerire un trattamento nel controllo delle crisi.



    vita e di gestione


    Purtroppo, non esiste alcun trattamento ancora disponibile per questa malattia. Alcuni farmaci possono aiutare a ridurre i sintomi, ma una cura definitiva non è possibile. Questa malattia è cronica in natura e sintomi sono di solito di natura progressiva.


    Il vostro cane può richiedere un trattamento a lungo termine. Se è così, si sarà dispensare farmaci per il vostro cane a casa. Seguire sempre le linee guida farmaco adeguato, tra dosaggio e la frequenza dei farmaci esatto. Oltre dosaggio di farmaci è una delle cause più prevenibili di morte negli animali da compagnia. Il vostro sarà bisogno di rimanere in contatto regolare con il vostro veterinario, a rettifica del dosaggio saranno effettuati nel corso del tempo, come l'infiammazione nel cervello diminuisce. Il veterinario impostare una pianificazione clinica per il vostro cane al fine di monitorare la risposta al trattamento e apportare modifiche ai farmaci e la terapia a casa, se necessario.