Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Filariosi cardiopolmonare in Cani

Filariosi cardiopolmonare in Cani


dirofilariosi in Cani (Heartworms in Cani)


I cani che soffrono di dirofilarie sono, infatti, infestate da parte dell'organismo Dirofilaria immitis

, un nematode parassita (nematodi), comunemente indicato come la filaria. La gravità della malattia dipende direttamente dal numero di vermi presenti nel corpo, la durata della infestazione, e la risposta dell'ospite (il cane infestato è l'host).


Nelle regioni in cui dirofilaria immitis

è endemica, cani senza adeguata protezione filariosi cardiopolmonare sono quasi il 100 per cento probabilità di soffrire di filaria infestazione. La filaria è principalmente endemica nelle aree geografiche con climi tropicali e subtropicali, ed è anche comunemente lungo la coste atlantiche e del Golfo, ed i bacini dei fiumi Ohio e Mississippi. La presenza di Dirofilaria immitis

non è limitata a queste aree, tuttavia, si è trovato in tutto il mondo. I cani sono stati diagnosticati con la filariosi cardiopolmonare in tutti i 50 stati degli Stati Uniti.


Filariosi cardiopolmonare è prevenibile con la somministrazione di un farmaco filaria la profilassi (prevenzione), come raccomandato da un veterinario. Per quei cani che fanno contrarre la filariosi cardiopolmonare, la prognosi è buona per lieve a moderata casi, e tali condizioni possono essere relativamente tranquillo. I cani con casi più gravi possono soffrire di complicazioni polmonari derivanti dalla estrema farmaco dato per uccidere gravi infestazioni.


Se volete leggere come dirofilarie influenzano i gatti, clicca qui e visita il nostro articolo nella biblioteca di salute PetMD.



sintomi e Tipi


filariosi cardiopolmonare è definito in tre classi, variando in gravità. Cani con classe I filariosi cardiopolmonare sono spesso asintomatica, nel senso che mostrano sintomi visibili, o possono presentare solo minimi segni, come un colpo di tosse occasionale. pazienti di classe II solito presentano tosse e l'intolleranza insolito esercizio. I casi più gravi, definiti come Classe III, possono mostrare sintomi di anemia, intolleranza all'esercizio, svenimenti, e -. In cani colpite, insufficienza cardiaca cronica lato destro


A esame fisico può rivelare ulteriori sintomi, soprattutto nei casi di classe III. Questi includono la pressione alta (ipertensione), respiro affannoso, e il battito cardiaco estremamente rapido (tachicardia).



Provoca


Heartworms si diffondono attraverso zanzare che portano le larve filaria infettivo. Queste larve migrano dal morso ferita attraverso il cane & rsquo; s corpo fino a raggiungere il cuore ei vasi sanguigni dei polmoni, un processo che richiede circa sei mesi. Le larve mature nel cane & rsquo; s corpo - un filaria adulto può crescere per essere di circa 12 pollici. Questi adulti riproducono e rilasciano dirofilarie immaturo, noto come microfilarie, direttamente nel cane & rsquo; s sangue. Quando una zanzara morde un cane già infetto, si può prendere in questi microfilarie con il cane & rsquo; s il sangue, e quindi trasmettere le larve filaria infettive (le microfilarie sviluppare una volta dentro la zanzara) ad un altro cane, continuando così il parassita & rsquo; vita s ciclo e diffusione della malattia al prossimo ospite.


i fattori di rischio associati alla filariosi cardiopolmonare includono residenza in regioni endemiche, come le zone tropicali, abitazione all'aperto, e la mancanza di profilassi adeguate per prevenire filaria infestazione.




Diagnosi


Se filariosi cardiopolmonare si sospetta, un elettrocardiografo (che monitora i cambiamenti nel cuore) può rivelare disturbi del ritmo cardiaco e /o l'allargamento del ventricolo destro del cuore (ipertrofia).


Ulteriori test possono includere una analisi delle urine, test sierologici in grado di identificare l'antigene filaria femminile, e raggi X, che può rivelare l'allargamento nelle arterie chiave associati con la filariosi cardiopolmonare.





Trattamento


Nel trattamento iniziale, maggior parte dei pazienti sono ricoverati in ospedale in quanto ricevono la somministrazione di un adulticida progettato per uccidere i dirofilarie adulte. Il microfilarie nel corpo può essere eliminato con la profilassi mensile, che può essere somministrato a casa. Per i casi più gravi, come ad esempio i cani che vivono complicazioni tromboemboliche (in cui un coagulo di sangue che si è formata si scatena e viaggia attraverso il flusso sanguigno a coagulare un'altra nave), il ricovero in ospedale può essere necessario per un periodo di tempo più lungo.


In alcuni casi, una procedura chirurgica può essere necessario rimuovere vermi adulti dal cuore destro e l'arteria polmonare attraverso la vena giugulare. Questa procedura è consigliata se l'infestazione è costituito da un elevato numero di vermi adulti.



vita e di gestione


Al momento del trattamento iniziale filaria, l'attività dovrebbe essere fortemente limitata per almeno quattro a sei settimane dopo la somministrazione della adulticida. Gravemente possono avere bisogno di essere tenuti in una gabbia per limitare l'attività cani colpiti. Per i cani recupero da insufficienza cardiaca congestizia, si consiglia una dieta povera di sodio moderatamente restrittiva.


Un test dell'antigene deve essere effettuata quattro mesi dopo il trattamento adulticida per verificare la presenza costante di un adulto Dirofilaria immitis

. Se il test è positivo, il trattamento adulticida può essere ripetuto, o di una procedura chirurgica eseguita, invece. Alcuni cani con infestazione persistente non possono richiedere ritrattamento, a seconda del paziente s 'età e la gravità della malattia. I più vecchi cani, per esempio, non possono essere eccessivamente influenzati da lievi infestazioni da vermi ricorrenti.



Prevenzione


Routine filaria profilassi (prevenzione) dovrebbe essere dato a tutti i cani a rischio, ad esempio coloro che vivono in regioni endemiche, come indicato dal vostro veterinario. Ciò è essenziale per prevenire dirofilaria infestazione. Ci sono un certo numero di preventivi medici che sono altamente efficaci e comunemente usato. E 'possibile per reinfestazione si verifichi se una profilassi non viene somministrato regolarmente.