Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Pelle e le dita dei piedi Cancro (melanocitari) in Dogs

Pelle e le dita dei piedi Cancro (melanocitari) in Dogs


melanocitari tumori della pelle e cifre in Cani


tumori melanocitiche sono escrescenze benigne o cancerose, derivanti da melanociti (dei pigmenti cellule che producono pelle) e melanoblasts (cellule che producono melanina che si sviluppano o maturare in melanociti). Questi tumori non sembrano avere una base genetica; tuttavia, i maschi, in particolare Scottish Terrier, Boston Terrier, Airedale Terrier, Cocker Spaniel, Boxer, Springer Spaniel Inglese, irlandese Setter irlandese, Terrier, Chow Chow, chihuahua, schnauzer, e doberman, sembrano avere una predilezione per la condizione. Cani 10 anni o più anziani sono anche più inclini a tumori melanocitici.


Inoltre, i tumori melanocitici possono essere trovati in entrambi i cani e gatti. Se volete saperne di più su questa condizione colpisce i gatti, si prega di visitare questa pagina nella biblioteca di salute PetMD.

Sintomi e Tipi


tumori melanocitari possono svilupparsi in qualsiasi punto corpo di un cane, anche se è più comune sul viso, tronco, piedi, e scroto. A seconda della posizione della lesione, possono essere pigmentati o non pigmentato. Inoltre, i linfonodi vicini alla zona interessata possono diventare allargata.


Queste masse possono svilupparsi lentamente o rapidamente, ma in fasi di avanzamento della malattia, il cane può avere problemi di respirazione o fare dura polmone suoni a causa della diffusione del tumore nei polmoni. Inoltre, se le masse si sono diffuse ad un arto, il cane può apparire zoppo o hanno difficoltà a camminare.



Provoca


La causa di melanocitica tumori nei cani è attualmente sconosciuto.



Diagnosi


esame delle cellule e colorazioni speciali possono distinguere melanoma amelanotic da scarsamente differenziato mastocitomi, linfoma, e carcinoma. Il veterinario può anche raggi X la zona interessata per determinare se l'osso sottostante è stata compromessa, soprattutto se la crescita è uno un dito del piede (o cifra).





Trattamento


a seconda della gravità e la posizione del tumore, il vostro veterinario può essere necessario rimuovere chirurgicamente esso. Lui o lei può anche raccomandare la chemioterapia se la rimozione chirurgica è incompleta o se il tumore si è diffuso ad altri organi vitali.



vita e di gestione


perché la diagnosi precoce di recidiva è di fondamentale importanza, il veterinario consiglia esami di follow regolari successivi alla chirurgia (ogni tre mesi per 24 mesi). Tuttavia, è importante che si mettono il cane al veterinario immediatamente se si sospetta che la massa è tornato.