Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Gengive gonfie in Dogs

Gengive gonfie in Dogs


gengivite in cani


La gengivite è una infiammazione reversibile delle gengive ed è considerato il primo stadio della malattia parodontale. Nelle prime fasi di gengivite, alcuni placca è presente e c'è una lieve arrossamento delle gengive, ma le superfici gengivali sono lisce.


Il solco gengivale, o in tasca gum, è il stretto spazio tra la parete interna della gengiva ed il dente. Come la gengivite si sviluppa, i batteri presenti in queste tasche cambiamenti per il peggio, e l'accumulo di più batteri, che rilasciano tossine, distruggono le gengive.


In gengivite avanzato c'è placca e tartaro sotto le gengive, rossore da moderato a grave delle gengive, e le superfici di gomma sono irregolari. calcolo dentale è fosfato di calcio e carbonato mescolato con la materia organica, mentre placca è una raccolta di cibo, detriti, batteri, cellule morte, e muco che si forma entro 24 ore sulla superficie dei denti puliti. La gomma risponde alla placca con una infiammazione dei vasi sanguigni, gonfiore e perdita di collagene.


Oltre l'80 per cento degli animali domestici tre anni o più di età hanno gengiviti. Si sviluppa in precedenza in vita in razze del giocattolo, e, in generale, colpisce i cani più presto nella vita di quanto non faccia gatti.



Sintomi e Tipi


  • rosso o gonfie gengive, soprattutto sul lato della gomma di fronte alle guance interne

  • respiro Bad (alitosi)

  • quantità variabili di placca e tartaro



    cause


    accumulo di placca è una delle principali cause di gengiviti nei cani. I fattori predisponenti sono:


  • La vecchiaia

  • denti affollati

  • cibo morbido

  • Apri-bocca respirazione

  • masticando le abitudini cattive

  • La mancanza di cura della salute orale

  • uremia e diabete mellito

  • malattie Automimmune




    Diagnosi


    il veterinario eseguirà un esame fisico completo sul vostro cane, tenendo conto della storia dei sintomi e le possibili condizioni che potrebbero hanno portato a questa condizione di fondo. Avrete bisogno di dare una storia completa della salute e insorgenza dei sintomi, come ad esempio quando l'alito cattivo è iniziata, che cosa il vostro cane mangia di solito, se il vostro cane ha avuto difficoltà a mangiare /da masticare, e se il vostro cane ha avuto alcun salute precedente del vostro cane condizioni. La routine è stato utilizzato per mantenere i denti del vostro cane pulito, se avete usato uno, dovrebbero essere condivise con il vostro veterinario come pure, tra i prodotti che si usa

    .


    Una parte del esame fisico coinvolge strettamente esaminando la bocca del vostro cane per identificare la condizione. Il veterinario sarà poi fissare un appuntamento con voi per portare il vostro cane per un esame dentale. Durante l'esame dentale, il vostro cane sarà anestetizzato. Il veterinario controlla la profondità delle tasche gengivali, la quantità di placca e batteri sulla superficie dei denti, e tirerà eventuali denti che sono o marcia che sono troppo affollate. Tutta la placca e tartaro verranno rimossi utilizzando un processo di scala che viene fatto con attrezzature dentista speciale, e, se necessario, la pianificazione root. Le superfici dei denti saranno lucidati ed i denti saranno riesaminate dopo la pulizia.




    Trattamento


    Se i denti sono sovraffollati o denti da latte sono presenti in un cane adulto, il vostro veterinario potrà cancellare alcuni denti. strumenti dentali speciali saranno usati per rimuovere tutti placca e tartaro, per lucidare i denti, e per lavare loro. Lui o lei poi ti insegnano come pulire il vostro animale domestico & rsquo; s denti, e gli appuntamenti per gli esami di follow-up dovrebbe essere prevista



    vita e di gestione

    Si può aiutare a mantenere il vostro cane & rsquo; s cura della salute orale mediante spazzolatura o sfregamento (con un rilievo speciale dito) i denti una volta al giorno o almeno due volte a settimana con dentifricio veterinaria. Il veterinario può anche dare una soluzione antibatterica veterinaria a schizzare sul vostro animale domestico & rsquo; s denti per diminuire l'accumulo di placca. Rawhide masticare strisce e alimentare specializzata consigliati per voi dal vostro veterinario in grado di ridurre tartaro e migliorare la salute orale del cane pure

    .