Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Muscle strappo in Dogs

Muscle strappo in Dogs


Muscle Rottura in Cani


Un muscolo normale può essere allungato, pizzicato, o ferito direttamente, con conseguente interruzione fibra, indebolendo, e immediato o differito separazione delle porzioni indenni. l'attività normale può causare disagi muscolare. In alternativa, la struttura muscolare può essere compromessa da condizioni (medico-causati) sistemiche o iatrogene. La rottura può essere completa o incompleta, e può essere a metà del muscolo o alla giunzione muscolo-tendinea. La acuta (improvvisa e grave) fase è caratterizzata da una reazione infiammatoria tipico che diventa cronica nel tempo, con cross-linking, e lo sviluppo di adesione nel tempo. Spesso, la fase acuta è trascurato, come i segni possono essere temporanei e rispondere bene a riposare. Gli effetti cronici sono spesso progressiva e non risponde per sostenere terapie.


I muscoli degli arti e muscoli masticatori sono le strutture primarie colpite. lesione traumatica è indiscriminata, anche se alcune attività possono predisporre a causa di esposizione. Le rotture che apparentemente non correlate a traumi sembrano influenzare mezza età per cani da lavoro più anziani, senza predilezione genere riportato.



Sintomi e Tipi


< p> lesione acuta

  • zoppia immediato che si caratterizza per il muscolo specifico colpiti

  • gonfiore localizzato, calore e dolore

  • in genere presente per un paio di giorni per un settimana

  • in fase cronica (se si sviluppa)

    Progressive

  • indolore

  • di solito associato con il tessuto cicatriziale che impedisce la normale funzione di un arto



    Provoca


  • Trauma

  • l'eccessiva estensione

  • miosite (infiammazione )

  • degenerativa (eziologia sconosciuta)

  • Miopatia (una malattia neuromuscolare), secondaria a condizioni mediche

  • fattore di rischio apparente per i cani è il coinvolgimento nella caccia, il monitoraggio, o attività simili in mezzo alla natura che mettono lo stress sui muscoli




    Diagnosi


    il veterinario condurre un fisico completo l'esame, alla ricerca di segni di disfunzione neurologica e rottura del tendine. La diagnostica per immagini includerà i raggi X per cercare le prove di difetti frammento osseo e le traslocazioni, e ultrasuoni per cercare gonfiore e il disorientamento della normale fibra muscolare presso il sito di lesione nei casi acuti. Il tessuto cicatriziale e zone contratte del tessuto fibroso può essere visto nel muscolo nei casi cronici. La risonanza magnetica (MRI) può essere utilizzato per cercare l'edema ed emorragia, e per ottenere la localizzazione del problema che aiuterà ad identificare il tipo di problema

    .


    Il medico sarà anche prova il vostro cane & rsquo; s giunti per la prova di instabilità articolare o di disallineamento. differenze misurabili tra le parti normali e anormali possono essere utili per documentare il sito muscolo interessato. Un'altra cosa il medico può fare è condurre una biopsia del muscolo colpito per rilevare la presenza di tessuto fibroso e perdita di cellule muscolari. Differenziare l'atrofia a causa disuso da atrofia neurologica, e dalle cicatrici lesioni indotte, può essere impossibile senza prove corroboranti.




    Trattamento


    non ci sono prove documentate a sostegno di un unico modo migliore per il trattamento di lesioni muscolari acute, o per prevenire contrattura fibrosa (accorciamento del tessuto muscolare o connettivo) e aderenze. Si ritiene generalmente che il post immediato cura infortunio dovrebbe coinvolgere riposo e l'applicazione freddo locale seguita in poche ore di calore e la terapia fisica passiva. Una parte essenziale di riparazione del muscolo è sollievo tensione efficace per il muscolo infortunato in modo che la guarigione può avvenire senza interruzioni come funzione ritorna. Gli analgesici e farmaci anti-infiammatori dovrebbero essere utilizzati per diversi giorni o settimane per controllare l'infiammazione e il dolore. Luce o non-cuscinetto di peso l'attività è appropriato per un lungo periodo di tempo (4-6 settimane).


    interno o dispositivi ortopedici esterni possono essere necessari per fornire sollievo tensione efficace. problemi legati Scar possono influenzare il vostro cane & rsquo; s andatura nel lungo termine. Non è opportuno ricoverare o gabbia un animale ferito di recente per problemi muscolari a meno che non è prevista la riparazione chirurgica. La chirurgia può essere eseguita entro pochi giorni dalla lesione da riparare ovvio, la rottura muscolare acuta che si traduce in una separazione dei segmenti muscolari illesi.


    Una volta che l'infortunio muscolare diventa cronica e si associa con contrattura o aderenze, il trattamento ha lo scopo di funzione di salvataggio del muscolo. Istantanea sollievo sintomatico spesso accompagna il rilascio chirurgica delle aderenze o bande tessuto fibroso. La prevenzione di ri-adesione e la contrattura progressiva è molto meno gratificante.


    lesioni muscolari specifici hanno prognosi ampiamente disparate. Rotator contrattura bracciale risponde bene alla asportazione chirurgica del tendine di inserimento. Gracile (bicipite femorale) contrattura ha un tasso di recidiva al 100 per cento dopo la resezione chirurgica. Quadricipiti contrattura ha un tasso di fallimento simile triste dopo l'intervento chirurgico.


    lesioni muscolari che sono guarite in uno stato di forma allungata hanno una prognosi migliore per il miglioramento della funzione chirurgica di muscoli contratti. Il pregiudizio allungamento più comune colpisce i muscoli del gruppo Achille. Hock iperflessione può essere chirurgicamente ricostruito per tornare cani colpiti a funzionare relativamente normale. Accorciare il tendine di Achille e non chirurgicamente la riparazione del muscolo danneggiato di solito realizza questo.



    vita e di gestione


    Il veterinario vorrà monitorare gamma ripetitivo del movimento, insieme a prendere misure per controllare l'infiammazione. Non-cuscinetto di peso fisioterapia passiva può essere utile per il recupero.