Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Crampi muscolari in Scottish Terrier

Crampi muscolari in Scottish Terrier


non infiammatoria ereditaria Scotty Crampi Scottish Terrier


& ldquo; Scotty Cramp & rdquo; è una malattia neuromuscolare ereditaria caratterizzata da crampi periodici. Si è visto in Scottish Terrier, in particolare quelle di meno di un anno di età.



Sintomi e Tipi


I sintomi in genere non si presentano fino alla cane esercita o diventa troppo eccitato. L'episodio (s) può continuare per un massimo di 30 minuti e includere tali segni come:


  • Ansimare, mancanza di respiro; il cane può anche smettere di respirare per un breve periodo di tempo

  • contrazione dei muscoli facciali

  • Arching della colonna lombare

  • irrigidimento degli arti posteriori

  • crollo improvviso



    Provoca


    Anche se è ereditata, alcuni esperti ritengono Scotty Cramp per essere il risultato di un disturbo nel metabolismo della serotonina all'interno del cane del centro sistema nervoso



    Diagnosi


    È necessario dare una storia completa del vostro cane e rsquo;. s salute al vostro veterinario, compresa l'insorgenza e la natura dei sintomi. Lui o lei sarà quindi eseguire un esame fisico completo, nonché un esame emocromocitometrico completo, profilo biochimico e analisi delle urine -. I cui risultati sono in genere entro i valori normali


    A scopo di test , il veterinario può anche dare al cane serotonina antagonisti per indurre sintomi associati con la malattia. Se crampi inizia entro due ore (continuando fino a otto ore dopo dose iniziale), è un buon indicatore di ereditaria Scotty Cramp.




    trattamento


    Purtroppo, non vi è alcun trattamento specifico disponibile in questo momento. Tuttavia, la modifica del comportamento e /o cambiamenti ambientali hanno dimostrato e sono consigliate per eliminare fattori scatenanti che possono causare l'insorgenza dei sintomi.



    vita e di gestione


    prognosi complessiva è buona in Scottish Terrier con forme lievi della malattia, mentre quelli con grave Scotty Cramp hanno una prognosi più triste. Seguire i suggerimenti del vostro veterinario per modifiche comportamentali e inserire il vostro cane in un ambiente privo di stress, lontano da altri animali domestici e bambini attivi.