Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Taurina Deficiency in Dogs

Taurina Deficiency in Dogs


La carenza di aminoacidi taurina nei cani


Gli aminoacidi indispensabili per la vita. Con oltre 20 tipi di amminoacidi presenti nel corpo, agiscono come i mattoni delle proteine ​​e sono essenziali per il buon funzionamento del corpo. Uno di questi aminoacidi, taurina, viene distribuito in tutto il corpo con alta concentrazione in alcuni tessuti tra cui muscoli della parete del cuore, nella retina dell'occhio, e il cervello. L'esatta funzione di taurina in questi tessuti rimane elusiva anche mentre è noto per essere essenziale.

aminoacidi

essenziali o indispensabili sono un gruppo di amminoacidi che non possono essere sintetizzati nel corpo e sono quindi tenuti da adottare attraverso la dieta. Questo è un difetto nutrizionale ben noto che è noto per influenzare la salute dei gatti quando sono prive di taurina nella loro dieta, ma non influisce cani nello stesso modo, come cani sono in grado di sintetizzare la taurina nei loro corpi. Questo è il motivo per cui la taurina non è di solito aggiunto agli alimenti per cani, ma viene aggiunto agli alimenti di gatto.


Tuttavia, alcuni cani possono soffrire di carenza di taurina in relazione a determinate malattie e possono avere bisogno di avere taurina aggiunto alle loro diete. Se si tratta di malattie cardiache, il deficit può porta a dimensioni ingrossamento del cuore (cardiomiopatia dilatativa). Alcune razze di cani sembrano essere predisposti a carenza di taurina. Cocker spaniel americano e giganti cani di razza come il Terranova, tra gli altri



Sintomi e Tipi


non ci sono sintomi specificamente legati alla carenza di taurina. Tuttavia, come la carenza di taurina causa cardiomiopatia dilatativa, i sintomi sono di solito legate a questa malattia.



Provoca


  • Razza predisposizione
  • Una malattia ereditaria chiamata cistinuria, che porta alla formazione di calcoli nei reni, dell'uretere e della vescica



    Diagnosi


    avrete bisogno di dare una storia completa della salute del vostro cane, tra cui una storia di sintomi sfondo. Dopo aver preso una storia dettagliata, il veterinario effettuerà un esame fisico completo sul vostro cane. Durante l'esame fisico, il veterinario che si occupa verrà esaminare a fondo il cuore del vostro cane.


    test di laboratorio di routine includerà un esame emocromocitometrico completo (CBC), profilo biochimico, e analisi delle urine. I risultati di questi test si trovano di solito ad essere normale in questi pazienti a meno che qualche altra malattia o condizione è presente anche.


    L'analisi delle urine può rivelare cambiamenti anormali nelle urine a causa di una condizione concomitante chiamati cistinuria, un disturbo del trasportatore aminoacido che ha come sintomo principale di calcoli nella vescica, reni o dell'uretere, possono anche essere presenti. Questo è più comunemente visto in alcune razze, come il Terranova, terrier scozzese, Basenji, Bassets, Chihuahua e pastori australiani. Le pietre /cristalli non possono essere passati dal tratto urinario, ma possono causare problemi di salute come il dolore e sangue nelle urine e dovranno essere trattati da sola.



    Se cistinuria è una causa della carenza di taurina nel vostro cane, il veterinario invierà il campione di sangue al laboratorio per la valutazione dei livelli di taurina nel sangue, che spesso si trovano ad essere a basso contenuto di cani affetti da cistinuria. Se la malattia di cuore è presente anche, raggi X al torace, elettrocardiogramma (ECG), e altre misure diagnostiche possono essere utilizzate per valutare e diagnosticare la gravità della malattia. danni alla retina in pazienti con deficit di taurina è anche comune. Pertanto, il veterinario sarà anche eseguire un esame dettagliato occhio per vedere se si è verificato alcun danno retinico.




    Trattamento


    supplementazione di taurina è il trattamento di scelta per i cani che soffrono di carenza di taurina. In alcuni cani, taurina vita può essere necessaria per prevenire la carenza di taurina ricorrente. Questo dipenderà dalla gravità del deficit e la capacità del vostro cane per mantenere i livelli di taurina come viene ingerito. Per alcuni pazienti, la supplementazione di taurina può essere interrotto dopo la risoluzione dei sintomi.



    vita e di gestione


    Buona l'assistenza infermieristica è tenuto a casa durante trattamento. Dare farmaci alla dose prescritta e la frequenza per evitare l'aggravamento dei sintomi. In caso di malattie del cuore, il vostro cane avrà bisogno di un adeguato riposo in un ambiente privo di stress a casa. Il veterinario sarà pianificare un esame di follow-up per monitorare la risposta al trattamento nel vostro cane. Mentre notevole miglioramento è visto nella maggior parte degli animali, alcuni animali don & rsquo; t rispondono bene alla supplementazione di taurina e avranno bisogno di ulteriori trattamenti


    .