Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Virus intestinale (Reovirus) Infection in Cani

Virus intestinale (Reovirus) Infection in Cani


Reovirus infezioni in Cani


Una infezione reovirus è causata da un gruppo di virus che contengono RNA a doppio filamento (acido ribonucleico ), e che hanno caratteristiche particolari rispetto alla loro materiale genetico. Questa infezione limita l'assorbimento delle sostanze nutritive da intestini e si traduce in diarrea e disidratazione.


Situato all'interno pareti intestinali del cane, essi distruggeranno di cani e gatti, distruggendo le cellule nella zona da loro risiedono in. di conseguenza non vi è limitato assorbimento di nutrizione dall'intestino, ulteriormente con conseguente diarrea e disidratazione.


Il virus si trasmette attraverso il contatto con feci infette, o per inalazione dei nell'aria particelle virali. Questi virus possono sopprimere il sistema immunitario, causando l'animale interessato a sviluppare varie infezioni. condizioni esterne del cane, nel frattempo, possono variare e dipendono dal tipo di reovirus.


infezioni reovirus può colpire sia i cani e gatti. Se volete imparare come questo virus intestinale colpisce i gatti, si prega di visitare questa pagina del PetMD

biblioteca salute.



Sintomi e Tipi


un cane con una infezione reovirus di solito hanno sintomi lievi, come la diarrea, irritazione e infiammazione del naso, e sintomi di raffreddore-simili (rinite). Tuttavia, può soccombere a complicazioni più gravi, tra cui la congiuntivite, la polmonite, infezioni del tessuto cerebrale (encefalite), e irritazione delle vie respiratorie.



Diagnosi


il veterinario effettuerà un esame fisico completo e profilo completo del sangue sul cane, tra cui un profilo chimico del sangue, un esame emocromocitometrico completo, e un esame delle urine. Le procedure diagnostiche saranno finalizzate a differenziare una infezione reoviral da altre infezioni respiratorie più lievi che sono causate da batteri.



Il medico dovrà anche includere uno studio dettagliato di le caratteristiche del tessuto, insieme con la struttura virale, al fine di confermare la diagnosi.




Trattamento


Come si non è generalmente una condizione di pericolo di vita, i vaccini reovirus non sono stati sviluppati, e farmaci non sono di solito prescritti per queste infezioni. Il trattamento, invece, si concentrerà sulla necessità di garantire il cane rimane idratata, che le sue vie respiratorie sono chiare, e che il suo sistema nervoso funziona correttamente

.


Se uno dei sistemi del corpo del cane sono disordinato, il veterinario prescrivere farmaci per trattare la sua malattia specifica.



vita e di gestione


Seguite i consigli del proprio veterinario e evitare di esporre eventuali altri animali domestici sani per il tuo cane. Alcuni reovirus sono contagiose, anche infettare i bambini e neonati, a volte. Pertanto, è probabilmente meglio per isolare il cane fino a quando non ha recuperato

.


Essere consapevoli del fatto che alcuni sintomi respiratori possono restituire durante il periodo di recupero del vostro animale domestico. Se queste complicazioni dovrebbero diventare grave, portare il vostro cane torna al veterinario immediatamente.