Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Problemi comportamento materno in Female Cani

Problemi comportamento materno in Female Cani


Mismothering nel Femminile cani


problemi comportamentali materne sono classificate come il comportamento materno eccessivo in assenza di cuccioli appena nati o la mancanza di materna il comportamento quando si tratta di della madre proprio giovane. (Esistono altri tipi di problemi comportamento materno anche, ma sono ancora poco definiti.)


Anche se nessun componente genetica è stata ancora attribuita a questi problemi comportamentali, il fatto che Jack Russell Terrier sembrano essere predisposti al comportamento indicare la possibilità di una componente genetica.



sintomi e Tipi


inadeguata materna comportamento


  • abbandona i propri cuccioli appena nati (più comune dopo il taglio cesareo)

  • non consente la sua prole di infermiera

  • pulizia insufficiente dei giovani

  • recupero inadeguata del giovane

  • il mancato di stimolare l'eliminazione

  • Attaccare e /o ucciso alcuni o tutti del neonato, soprattutto se si ha un odore diverso o l'aspetto

  • Se disturbati da persone o altri animali, possono reindirizzare la sua aggressione al suo giovane


    L'eccessiva materno Comportamento

  • Un-Bred madre può tentare di allattare i cuccioli non familiari

  • a guardia di oggetti inanimati, come animali imbalsamati

  • Un aumento della dimensione delle ghiandole mammarie



    provoca


    la mancanza di comportamento materno mostrato da madri con i cuccioli appena nati, soprattutto dopo il taglio cesareo, è stato attribuito alla graduale diminuzione ossitocina, che è importante durante il periodo sensibile di accettazione della diga & rsquo ; s propri neonati. Al contrario, quando vi è una mancanza di neonati, eccessivo comportamento materno è dovuto l'aumento dei livelli di progesterone che derivi dalla estro nelle femmine delle Nazioni Unite di razza, seguito da un calo immediato e brusco nei livelli di progesterone.



    Diagnosi



    È necessario dare una storia completa del vostro cane & rsquo; s la salute, tra cui l'insorgenza e la natura dei sintomi, al veterinario. Lui o lei sarà quindi eseguire un esame fisico completo, nonché un profilo biochimico, analisi delle urine, e emocromo completo - anche se i risultati sono di solito normali a meno che una malattia è presente


    <. br>



    trattamento


    Il trattamento medico può essere richiesto in alcune femmine, ma la cura adeguata e la gestione in genere aiuta a risolvere tali problemi comportamentali. La sterilizzazione deve essere ritardato per almeno quattro mesi dopo l'estro per evitare comportamenti anomali. Detto questo, la sterilizzazione è stato suggerito per aiutare a prevenire futuro comportamento materno eccessivo.



    vita e di gestione



    In caso di mancanza di materna il comportamento cagna dovrebbe essere alimentato liberamente per incoraggiare l'allattamento e soddisfare le sue richieste di energia. le femmine che allattano devono anche essere collocati in un'area tranquilla, confortevole, e buio, dove non sarà disturbato da altre persone e animali. Se la cagna è visto mordendosi le neonati, si può richiedere una museruola o può avere bisogno di essere rimosso dalla stanza. Se l'aggressione persiste, la separazione può essere fatto per diverse settimane fino a quando l'aggressione scompare.


    Al contrario, in caso di comportamento materno eccessiva, la cagna deve essere separato dai cuccioli rubati e la loro madre reale . Inoltre, gli oggetti da madre come animali di peluche devono essere rimossi dall'ambiente della cagna. In queste donne, l'assunzione di cibo dovrebbe essere limitato per alcuni giorni per evitare l'allattamento.


    Molti esperti raccomandano contro femmine di allevamento con una storia di problemi comportamentali materne, come questi problemi sono mostrati nelle gravidanze successive .