Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Aggressione in Cani (Panoramica)

Aggressione in Cani (Panoramica)


Aggressione in un cane è spaventosa. Non solo per la persona che è il bersaglio apparente, ma anche per il proprietario dell'animale. La possibilità che uno potrebbe essere il proprietario di un animale domestico che ha inflitto gravi danni a un'altra persona è un incubo. Più di un milione di persone sono morsi da ogni anno, e questo è probabilmente un numero molto basso quando si prende in considerazione tutti i morsi che non vengono segnalati. La maggior parte delle ferite da morso sono minori, ma morsi di cane rappresentano l'uno per cento di tutti i ricoveri al pronto soccorso. La metà delle vittime sono anche i bambini, di solito sotto i 10 anni di età.


caratteristiche del comportamento aggressivo può pongono notevoli problemi se ci sono altre cause. Tali caratteristiche non sono di solito predeterminati per età, razza o sesso. Tuttavia, se un giovane cane mostra segni di questi tratti, può essere di origine genetica, e la condizione potrebbe diventare un problema a lungo termine. Non esiste una cura per questi tratti di personalità, ma ci sono modi per lavorare con l'animale per ridurre incidenti e per evitare che il comportamento di diventare esagerata.



Sintomi e Tipi


Molti segni aggressivi sono accompagnati da una postura del corpo paura e l'espressione del viso, e con un comportamento remissivo. Alcuni cani mostrano questi segni se sono spalle al muro, sentono come se non possono sfuggire, o sono provocati. Ci sono molti tipi di aggressione, tra cui interdog, dominante, difensivo, possesive, territoriale, predatori, dei genitori e quelli indotti dalla paura, il dolore, o la punizione. Di questi, i segni di un tipo di attacco di paura includono:


  • & ldquo; surgelati & rdquo; posizione

  • ringhio

  • ringhio

  • Aggancio

  • Prevalenza fino

  • Tail fino

  • Stare Diretto < li> viso immobile


    Al contrario, i segni di aggressività difensiva includono:


  • testa bassa

  • coda giù

  • corpo ritirato



    Provoca


    Il comportamento aggressivo nei cani in principalmente attribuibile a:


  • maturazione sessuale

  • I fattori genetici

  • Inbreeding

  • Ambiente

  • comportamento ordine Confezione



    Aggressione, la paura, e comportamento difensivo può anche essere una risposta normale per alcuni cani, a seconda delle circostanze. Gli animali che sono stati abusati, più o meno manipolati, o severamente puniti sono stati conosciuti per esporre alcuni, o tutti, di questi comportamenti. Inoltre, le condizioni di vita giocano un ruolo nella aggressione, come fa essere attaccato o spaventato da un altro cane aggressivo, i proprietari che rovinano o elogi troppo, l'isolamento dal contatto umano, e essere presi in giro da parte dei bambini.


    la comprensione periodi di crescita di un cucciolo può aiutare a comprendere l'aggressione canina. Cominciando a 3 settimane di età fino a 14 settimane, i cuccioli hanno bisogno critico di socializzazione. (Se si acquista un cucciolo, è meglio per ottenerlo le età di sette-otto settimane tra i.) I cuccioli sono molto timorosi tra 8 e 10 settimane e devono essere trattati con delicatezza da tutti intorno a loro (cioè, non dura disciplina a questa età)


    l'adolescenza mette dentro a circa 14 settimane e termina quando è stata raggiunta la maturità sessuale -. circa 15 mesi di età. Se socializzazione hasn & rsquo; la t si è verificato nel momento in cui è di 14 settimane di vita, non può mai essere in grado di fiducia intorno persone o altri cani. Fin dall'inizio dell'adolescenza alla maturità sessuale, i cuccioli tendono ad abbaiare agli estranei e diventare più protettiva. I maschi cominciano a sollevare la gamba per urinare durante questo periodo. E & rsquo; s anche importante per far loro conoscere gli estranei in casa - adulti, bambini e altri cani - durante questo periodo


    I cani che sono stati allevati per essere protettivo -. dobermann, Akita, e rottweiler - sono più aggressivi per loro stessa natura. I cani allevati per uccidere piccolo gioco, come terrier, mantengono questa caratteristica. i cani non sterilizzati maschi, femmine in calore, e le femmine di cura cuccioli sono anche in genere aggressivi.


    Poi c'è ordine pacchetto del cane. Si è integrato nel modo di percepire il mondo. E il linguaggio del corpo è lo strumento per la creazione di un cane & rsquo; s rango nella confezione. Si esaminerà voi e la vostra famiglia come membri della sua confezione e tenterà di stabilire il suo posto sfidando i membri più sottomessi, come i bambini. Se l'animale ringhia mentre guardia il suo piatto di cibo, disciplinare immediatamente il comportamento. Se questi tipi di comportamenti non vengono corretti, il cane, a poco a poco, ottenere il dominio su alcuni o tutti i membri della famiglia.




    Diagnosi


    La diagnosi è generalmente composto da osservazione del comportamento dominanza, l'aggressione dei conflitti, e l'aggressione status sociale. Non ci sono farmaci autorizzati per il trattamento di aggressione canina. formazione modificazione comportamentale è il trattamento prescritto.





    Trattamento


    Il trattamento si concentra sul problema e non curare il problema, in quanto non vi è alcuna cura. Il proprietario del cane sarà addestrato sulle tecniche di gestione del comportamento per aiutare il cane con la sua rabbia. tecniche di desensibilizzazione e di rilassamento sono utilizzati per aiutare il cane a superare la sua paura. Dispositivi come musi possono essere efficaci quando il cane è lontano da casa. Tutto il trattamento è focalizzata sulla prevenzione degli infortuni per gli esseri umani, altri animali, e per il cane


    Don & rsquo;. T permettono un cane per ottenere lo status dominante su qualsiasi persona. Inoltre, nella scelta di un cane, & rsquo; s una buona idea di prendere uno sguardo realistico al la propria personalità. Non ottenere un cane aggressivo se si è mite e mite educato, per esempio


    E & rsquo;. Una buona idea di organizzare per loro di giocare con altri cani non aggressivi così la cordialità sarà asporterà su di loro. Se si dispone di un vecchio cane che è aggressivo, lodarli per buona condotta e la disciplina leggermente per il comportamento inaccettabile. Dovrebbero sedersi a comando, sedersi prima di uscire dalla porta, ecc Questo rafforza che tu sei quella dominante nella famiglia. Inoltre, sterilizzazione cani maschi non sempre è sufficiente, ma aiuta a prevenire il predominio aggressione.



    vita e di gestione


    Si raccomanda il cane essere monitorati su base continuativa. Oltre al monitoraggio, è importante per il proprietario del cane a lavorare regolarmente le tecniche consigliate per ridurre l'aggressività del cane e di migliorare la sua capacità di socializzazione

    .


    Se avete dei dubbi sulla capacità di avviare queste azioni, chiedete al vostro veterinario per ulteriori consigli e raccomandazioni per i centri di formazione comportamentale nella vostra zona.



    Prevenzione


    socializzazione precoce è importante anche per prevenzione. Chasing bambini o jogging e saltare sulle persone dovrebbe essere vietato. Inoltre, i cani non devono essere giocati con aggressività e la punizione fisica è mai appropriato. L'utilizzo di questi ed i suggerimenti elencati in precedenza può contribuire a ridurre l'incidenza di comportamenti basati aggressione basato sulla paura e

    .