Dominance, paura o aggressione predatori in Cani
Mentre alcuni considerano l'aggressione ad essere un comportamento normale nei cani, può essere impulsivo, imprevedibile, e anche pericoloso. Il comportamento aggressivo include ringhiando, sollevamento labbro, abbaiando, rompersi, affondo, e mordere. Con l'aggressione diretta verso i membri della famiglia o altre persone che hanno familiarità con il cane, il trattamento è attualmente finalizzato a controllare il problema, in quanto non vi è alcuna cura conosciuta.
Sintomi e Tipi
può essere difficile determinare se un cane sta dimostrando aggressione anormale. L'aggressione è spesso esposto vicino ciotola del cibo per cani, giocattoli, e momenti in cui il cane viene gestita. Questo tipo di aggressione è dimostrato di persone familiari, il più delle volte i loro gestori o membri della famiglia.
L'aggressione può essere visto spesso e potrebbe anche non essere verso la stessa persona regolarmente. L'aggressione è spesso visualizzato come:
< li> Lunging
Mentre la maggior aggressività verso persone che hanno familiarità è un segno di un problema serio, ci sono alcuni casi in cui un animale sarà aggressivo a seguito di una procedura medica dolorosa o se sono nel dolore regolarmente.
cause
Alcune razze sono più aggressivi di altri. Queste razze sono Spaniel, Terrier, Lhasa Apso, e Rottweiler, tra gli altri, ma l'aggressività possono comparire in qualsiasi razza. I cani saranno normalmente dimostrare segni di aggressione di età compresa tra i 12 ei 36 mesi mezzo, ed è visto più maschio di cani di sesso femminile. condizioni mediche e le conseguenze di procedure mediche possono anche causare un animale esporre aggressività verso persone che hanno familiarità. Inoltre, la pena incoerenti o dura dal proprietario del cane può contribuire alla rsquo animali &;. S aggressione
Diagnosi
Nel corso di una visita medica, il vostro veterinario cercherà aggressione basata sulla paura, condizioni di ansia, e la malattia patologica. In genere, tuttavia, un esame del sangue tradizionali non troverà eventuali anomalie.
Trattamento
Animali espositrici aggressione nei confronti di persone che hanno familiarità richiedono rigorosa terapia di modifica di comportamento, ed eventualmente farmaci. La terapia comportamentale comporta eliminare o controllare le situazioni che possono scatenare l'aggressione. I veterinari aiuterà il proprietario a identificare i trigger e comportamenti, in modo che possano lavorare per correggerli. Alcuni cani richiedono un muso fino a quando il comportamento è sotto controllo. Controllo Affetto (lavorando per rendere l'animale obbedire a un comando prima di ricevere qualsiasi tratta) è efficace anche per la modificazione del comportamento. Inoltre, la desensibilizzazione può diminuire la reattività dell'animale di ansia e paura.
In alcuni casi, l'attività fisica può aiutare a ridurre i sentimenti di aggressività nei cani. Una dieta a basso contenuto di proteine /high-triptofano ha avuto successo nel ridurre l'aggressività. Attualmente non ci sono farmaci approvati per il trattamento di aggressione canina, ma chirurgicamente sterilizzazione cani maschi aggressivi è una raccomandazione comune.
vita e di gestione
Il trattamento raccomandazioni date per ridurre l'aggressività sono progettati per essere permanente e deve essere strettamente e costantemente seguiti dal proprietario del cane. Non vi è attualmente alcuna cura per l'aggressione.
Prevenzione
Una delle migliori misure di prevenzione è quello di non allevare animali aggressivi, e per iniziare la socializzazione e la formazione della gerarchia in tenera età
.
Informazioni Pet © https://www.206016.com