Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > L'allargamento Esofago in Dogs

L'allargamento Esofago in Dogs


megaesofago in Cani


megaesofago è un ingrossamento generalizzato dell'esofago - un tubo muscolare che collega la gola allo stomaco - con una diminuzione alla motilità assente. è richiesta la motilità esofagea per lo spostamento di cibo e liquidi fino allo stomaco

.


megaesofago è visto più spesso in cani rispetto ai gatti. Alcune razze sono nati (congenita) con questo problema; per esempio, filo haired fox-terrier e schnauzer miniatura. Altre razze segnalate per essere predisposti a questa condizione sono:. Pastori tedeschi, bassotti, Alani, setter irlandese, Labrador retriever, pug e cinese Shar-Pei



Sintomi e tipi


il rigurgito è considerato il segno distintivo di megaesofago. Inoltre, polmonite ab ingestis può svilupparsi a causa dell'ingresso di cibo o liquidi nei polmoni. Altri sintomi comuni includono:

  • Il vomito

  • Tosse

  • nasale scaricare

  • L'aumento dei rumori respiratori

  • Perdita di peso (cachessia)

  • la fame estrema o mancanza di appetito (anoressia)

  • sbavando eccessiva (ptialismo)

  • alito cattivo (alitosi)

  • scarsa crescita




    cause


    megaesofago può essere sia di natura congenita (nato con) o acquisite nel corso della vita. La forma congenita è tipicamente idiopatica oa causa di una causa sconosciuta; anche se è raramente a causa di miastenia grave. La forma acquisita è anche comunemente idiopatica, ma può anche essere dovuto a:


  • Malattia neuromuscolare (ad esempio, miastenia gravis, tempera, miosite)

  • tumore esofageo

  • corpo estraneo in esofago

  • Infiammazione dell'esofago

  • tossicità (per esempio, il piombo, il tallio)

  • infezioni parassitarie



    Diagnosi


    Il veterinario prima di chiedere una storia completa del vostro cane & rsquo; s salute. Lui o lei sarà quindi eseguire un esame fisico completo sul vostro cane e tentare di differenziare, con la tua descrizione, se si tratta di rigurgitare o vomito, che è importante per escludere patologie sottostanti che causano vomito. La forma del materiale espulso, la presenza di cibo non digerito, e il periodo di tempo da ingestione di vomito (o rigurgito) aiuterà anche a distinguere tra questi due aspetti.


    test di laboratorio di routine, tra cui completa emocromo (CBC), profilo biochimico, ed i risultati delle analisi delle urine, sono di solito normali nei cani con megaesofago. Tuttavia, le anomalie relative al sottostante malattie o complicazioni, come polmonite da aspirazione, possono essere visti. Gli studi radiografici mostreranno l'esofago allargata riempita di fluido, l'aria, o cibo, e vi aiuterà a identificare le anomalie legate alla polmonite ab ingestis.


    tecniche più avanzate, come esofagoscopia, saranno a volte essere impiegati , pure. Esofagoscopia consente l'esame dell'interno dell'esofago utilizzando un esofagoscopio, un sottile strumento tube-like con e la luce e la lente per visualizzare le zone interne dell'esofago. Permette anche per la rimozione di corpi estranei, la valutazione di ostruzione, e neoplasie.





    Trattamento


    il principale obiettivo della terapia è quello di trattare la causa sottostante. Tuttavia, è anche importante che i cani con l'assunzione di cibo compromessa si incontrano le loro esigenze nutrizionali quotidiane. prodotti alimentari comuni consigliati dal veterinario sono pappa liquida, piccole polpette, fanghi frullati, e altri, alimenti ad alta energia appetibili.


    A seconda della causa di fondo del problema, la chirurgia può essere impiegato. Per esempio, nel caso di un corpo estraneo, verrà rimosso immediatamente per fornire sollievo e prevenire ulteriori complicazioni. La polmonite da aspirazione è un altro problema di pericolo di vita che richiede un ricovero immediato, in cui vengono utilizzati terapia di ossigeno, antibiotici e altri farmaci per trattare la condizione.



    vita e di gestione


    Seguire le linee guida relative alla cura e le esigenze nutrizionali per il vostro cane. animali reclinate possono richiedere attenzione; biancheria da letto morbido e girando l'animale ogni quattro ore sono essenziali. Se il vostro cane non è in grado di prendere di alimentazione, il veterinario può passare un tubo di alimentazione direttamente nello stomaco per scopi alimentari. Lui o lei vi insegnerà come usare correttamente tali apparecchiature, anche se è importante pulire dopo ogni uso. Regolare la pesatura del vostro cane è anche necessario per assicurarsi che sia in una gamma adeguata (non perdere troppo, ma non troppo pesante o).


    Per i pazienti in grado di prendere di alimentazione, un regime speciale sono necessari per una corretta alimentazione per prevenire la polmonite da aspirazione. Questi animali sono tenuti in posizione verticale per 10 a 15 minuti dopo aver mangiato o bevuto, ed entrambe le ciotole per il cibo e l'acqua hanno bisogno di essere elevato (da 45 a 90 gradi Fahrenheit) dal pavimento.


    avrete bisogno di visitare il vostro veterinario per regolare follow-up per valutare il vostro cane e il trattamento progresso. Le radiografie del torace sono ripetute se si sospetta polmonite da aspirazione. Test di laboratorio sarà ripetuta nei casi con diagnosi confermata polmonite da aspirazione.


    La maggior parte dei cani con megaesofago richiedono una terapia per tutta la vita e l'impegno e pazienza da te. Purtroppo, i cani che soffrono di forme congenite delle malattie, o in cui non è stato identificato la causa di fondo, portano una prognosi infausta. Alcuni animali possono morire a causa di complicazioni, come polmonite da aspirazione.