Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Lo scarico vaginale in Dogs

Lo scarico vaginale in Dogs


Lo scarico vaginale si riferisce a qualsiasi sostanza proveniente dalla vagina della animale. Tipi di scarico possono includere il muco, sangue o pus. Dal momento che ci sono così tante cause per questa condizione medica, consulenza con un veterinario è altamente raccomandato.



Sintomi


I sintomi possono includere scarico dal vagina di animali, spotting di sangue, scooting il posteriore, che attrae i maschi



Cause


le ragioni per cui un animale sarebbe sperimentare scarico comprendono:.


  • infezione delle vie urinarie

  • corpo estraneo

  • vaginale trauma

  • cellule anomale nella zona vaginale

  • morte fetale

  • placenta a nuovo a seguito di un parto

  • infezione vaginale


    Alcuni antibiotici possono causare perdite vaginali. Estrogeni farmaci dati durante alcune fasi di calore dell'animale o ciclo estrale, farmaci contenenti ormoni maschili, e alcuni antibiotici possono alterare le cellule vaginali, portando a scarico in eccesso.



    Diagnosi

    < p>

    Dopo un esame, il veterinario può trovare sangue, pus, urina o feci in quantità abnormi. Il veterinario dovrà rivedere la storia medica dell'animale e fare una valutazione del rischio. Radiografia o iniezione di immagini può essere utilizzato per esaminare il corpo per le condizioni mediche più sottostanti che potrebbero causare le perdite vaginali in modo che il trattamento adeguato può essere prescritto.




    Trattamento


    trattamento ambulatoriale è sufficiente nella maggior parte delle circostanze. I farmaci in forma di irrigazioni vaginali e antibiotici verranno utilizzati per trattare la zona infetta.



    vita e di gestione


    L'intero ciclo di antibiotico il trattamento deve essere completato per garantire un pieno recupero.



    Prevenzione


    la sterilizzazione può contribuire a ridurre la probabilità di infezioni vaginali. Per gli animali parto, assicurarsi che tutti i contenuti uterini hanno lasciato il corpo degli animali, e essere attento di sangue in eccesso o di scarico dopo la nascita.